10.5 C
Castellammare di Stabia

Potenza – Juve Stabia, Farroni:”Catanzaro? Sarà una grande partita”

LEGGI ANCHE

Alessandro Farroni, portiere della Juve Stabia, è intervenuto in conferenza stampa al termine della vittoria per 2-0 contro il Potenza per effetto delle reti di Marotta e Orlando

Le sue dichiarazioni sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.

“Il rigore avrebbe potuto riaprire il match – si batte il petto Farroni -. Siamo stati bravissimi nel primo tempo a fare due goal, potevamo farne altri ma va bene così, l’importante era arrivare alla vittoria e fare questa quinta vittoria consecutiva che arriva oltretutto dopo una sosta e sappiamo che le partite dopo la sosta sono sempre un punto interrogativo.

Vincere sette partite consecutive in trasferta e fare cinque vittorie consecutive in campionato è un traguardo che ci rende molto felici.

Dopo tre partite consecutive in trasferta – continua Farroni – ritorniamo a giocare in casa contro il Catanzaro, un avversario molto forte, sarà sicuramente una grande partita”

A cura di Giuseppe Rapesta

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo e delle eventuali fonti in esso citate.

Juve Stabia TV


Raoul Bova al Supercinema di Castellammare in “Il nuotatore di Auschwitz”. Rassegna “La Stagione di Luca”

Al Teatro Supercinema di Castellammare di Stabia l’attore Raoul Bova ha emozionato il pubblico in "Il nuotatore di Auschwitz", con una performance attoriale di grande impatto emotivo

Ti potrebbe interessare