A
lessandro Farroni, portiere della Juve Stabia, è intervenuto in conferenza stampa al termine della vittoria per 2-0 contro il Potenza per effetto delle reti di Marotta e Orlando
Le sue dichiarazioni sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.
“Il rigore avrebbe potuto riaprire il match – si batte il petto Farroni -. Siamo stati bravissimi nel primo tempo a fare due goal, potevamo farne altri ma va bene così, l’importante era arrivare alla vittoria e fare questa quinta vittoria consecutiva che arriva oltretutto dopo una sosta e sappiamo che le partite dopo la sosta sono sempre un punto interrogativo.
Vincere sette partite consecutive in trasferta e fare cinque vittorie consecutive in campionato è un traguardo che ci rende molto felici.
Dopo tre partite consecutive in trasferta – continua Farroni – ritorniamo a giocare in casa contro il Catanzaro, un avversario molto forte, sarà sicuramente una grande partita”
A cura di Giuseppe Rapesta
© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo e delle eventuali fonti in esso citate.