26.4 C
Castellammare di Stabia

Vivi Radio

mercoledì, Maggio 25, 2022

Potenza – Juve Stabia, Padalino:”Obiettivo? Dire la nostra nei play off”

Da leggere

Pasquale Padalino, allenatore della Juve Stabia, è intervenuto in conferenza stampa al termine della vittoria per 2-0 contro il Potenza per effetto delle reti di Marotta e Orlando

Le sue dichiarazioni sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.

“Se riuscissimo ad essere perfetti forse non saremmo nella posizione attuale. Il Potenza nelle ultime dieci partite sarebbe quinta. La reazione dei nostri avversari e la voglia di gestire la palla ha portato a un baricentro basso nel secondo tempo. In realtà avremmo potuto fare anche nel secondo tempo qualche altro goal. I ragazzi sono stati bravi anche a sapersi difendere. Dobbiamo imparare ad essere più cinici perché il rigore sbagliato del Potenza avrebbe potuto incidere nel caso fosse stato realizzato.

Farroni sta facendo buone prestazioni – il pensiero di Padalino – sta dando la sensazione di essere padrone del ruolo ed è in sintonia con i compagni.

Il nostro obiettivo non è essere la mina vagante nei play off. Vogliamo raggiungere una posizione ben definita, fare il meglio nelle restanti partite e dire la nostra negli spareggi promozione.

Non possiamo accontentarci e ritenerci al top. Il calcio ti dà la possibilità di migliorare nella partita successiva e questo deve essere il nostro obiettivo.

Marotta ha un’esperienza tale da consentire a se stesso e ai suoi compagni di gestire alcuni momenti che alcuni compagni vuoi per caratteristiche o per età non hanno – continua Pasquale Padalino – È un valore aggiunto anche quando non fa goal. Se oggi la Juve Stabia è in questa situazione il merito è di tutte le componenti della squadra”

A cura di Giuseppe Rapesta

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo e delle eventuali fonti in esso citate.

ViviCentro TV


Ti potrebbe interessare

Vivi Radio

Ultime Notizie

- Pubblicità -
Cambia Impostazioni della Privacy