16 C
Castellammare di Stabia

Pompei, San Valentino social agli Scavi archeologici: i baci dei turisti da tutto il mondo

LEGGI ANCHE

Pompei, San Valentino social agli Scavi archeologici: i baci dei turisti da tutto il mondo

P

ompei,  il Parco Archeologico celebra San Valentino immortalando i baci dei turisti. Le foto vengono pubblicate su ogni sociale e  sul web diventano virali. Gli innamorati da tutto il mondo sono arrivati a Pompei per giurarsi amore per l’eternità, nel giorno di San Valentino, nella città eterna. E da questa mattina sono centinaia le coppie innamorate che hanno suggellato il loro amore con un bacio tra le domus e per le strade della Pompei antica.

Dall’America, all’Australia, dal Giappone alla Russia: tutti per baciarsi negli Scavi. Il Foro, l’Anfiteatro, via dell’Abbondanza, via Stabiana, il Quadriportico dei Teatri, il Teatro Grande, il Teatro Piccolo – Odeion, il Tempio dei Lari Pubblici, il Tempio di Venere, il Tempio di Vespasiano, la casa dei Mosaici Geometrici , la casa del Fauno, la casa di Casca Longus, la casa di Fabius Amandius, la casa di Marco Lucrezio Stabia, la casa di Paquius Proculus, la casa e Thermopolium di Vetutio Placido, e l’Orto dei Fuggiaschi. Questi sono tutti i luoghi scelti dai turisti innamorati per baciarsi nella città eterna. C’è chi ha anche detto: «Chi si bacia a Pompei si amerà per sempre».


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare