13.2 C
Castellammare di Stabia

Polonia-Arabia Saudita, DIRETTA LIVE: gli arabi cercano l’impresa

LEGGI ANCHE

Polonia-Arabia Saudita è la seconda gara per entrambe le squadre del Gruppo C che per gli arabi soprattutto ha il sapore di un tentativo di impresa di un superamento del turno che avrebbe del clamoroso.

L

’Arabia Saudita infatti, dopo l’impresa nella gara di esordio con l’Argentina di Messi e Lautaro Martinez e la sfuriata tra il primo e secondo tempo del tecnico Renard diventata virale sul web, cerca una vittoria che significherebbe anche il superamento del turno.

In patria la vittoria contro l’Argentina ha dato ancora più vigore al tentativo di vedersi assegnati l’organizzazione del Mondiale 2030 ma questi sono discorsi che interessano poco agli uomini di Renard decisi più che mai a vendere cara la pelle anche oggi.

“Ho detto ai miei uomini di festeggiare solo 20 minuti. Dobbiamo guardare avanti…” è stato il monito del tecnico dell’Arabia Saudita Renard ai suoi calciatori ieri in conferenza stampa e questo la dice tutta sulle intenzioni sue e della sua squadra.

Sull’altro fronte la Polonia può contare sul centrocampista Krychowiak che può fungere da vera e propria spia giocando nell’Al Shabab, squadra dell’Arabia Saudita. Oggi sin ritroverà di fronte anche due compagni di squadra come il difensore Al Tambakti e il centrocampista Bahbri.

Possibile che allo stadio Education City il tecnico della Polonia, Michniewicz, oggi posa virare verso il 3-5-2 con il duo di attacco Lewandowski e Milik e Piotr Zielinski nei cinque di centrocampo.

PROBABILI FORMAZIONI POLONIA-ARABIA SAUDITA.

POLONIA (3-5-2): Szczesny; Kiwior, Glik, Bednarek; Cash, Bielik, Krychowiak, Zielinski, Bereszynski; Lewandowski, Milik. 

Allenatore: sig. Michniewicz.

ARABIA SAUDITA (4-1-4-1): Al Owais; Abdulhamid, Al Bulayhi, Al Tambakti, Al Ghannam; Al Malki; Al Brikan, Al Burayk, Kanno, S. Al Dawsari; Al Shehri.

Allenatore: sig. Renard.

 

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare