Polizia Ferroviaria di Napoli: operazione “Oro Rosso” scattano le denunce

Polizia: Operazione “Oro Rosso”, denunce per ricettazione e gestione illecita di rifiuti, tre le persone denunciate.

LEGGI ANCHE

Polizia: Operazione “Oro Rosso”, denunce per ricettazione e gestione illecita di rifiuti, tre le persone denunciate.

Polizia Ferroviaria di Napoli: operazione “Oro Rosso” scattano le denunce

Napoli- Nella giornata dell’11 maggio, il compartimento Polizia Ferroviaria di Napoli, nell’ambito dell’operazione denominata “Oro Rosso” ha denunciato tre persone per gestione illecita di rifiuti e ricettazione.

l personale Polfer ha messo piede in un’area adibita abusivamente a deposito di rifiuti ferrosi, a Cardito e ubicata sotto un cavalcavia dell’asse mediano. Sul posto è stata trovata tutta l’attrezzatura necessaria alla lavorazione di rifiuti ferrosi.

Sul posto scoperte tre persone: il responsabile dell’area di stoccaggio, il proprietario di un Piaggio Apecar che stava conferendo dei rottami in ferro e il proprietario di un camion che stava caricando uno scarrabile pieno di rottami.

Dei tre responsabili soggetti a denuncia: un 43enne, responsabile dell’area di stoccaggio non autorizzata, denunciato per ricettazione e gestione illecita di rifiuti; il secondo, di 39 anni, è stato denunciato per gestione illecita di rifiuti; infine un 60enne, scoperto mentre stava conferendo dei rottami in ferro trasportati a bordo di un ape car, è stato denunciato per gestione illecita di rifiuti e ricettazione.

Il sito compreso di attrezzatura e rifiuti è stato completamente sottoposto a sequestro, seguono adesso gli accertamenti per scoprire il titolare dell’area.

 

Stéphanie Esposito Perna / Redazione Campania

Dennis Magrì: La Virtus Francavilla si gioca tutto contro la Juve Stabia

Dennis Magrì, giornalista di Antenna Sud, ci parla del prossimo match Virtus Francavilla - Juve Stabia.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare