17.5 C
Castellammare di Stabia

Polizia: condotti in arresto esponenti del clan Giuliano

LEGGI ANCHE

Napoli: gli agenti di Polizia hanno arrestato per estorsione aggravata da metodo mafioso esponenti del clan Giuliano.

Polizia: condotti in arresto esponenti del clan Giuliano

Napoli: Ieri sera, gli agenti del Commissariato Vicaria -Mercato, nel corso di operazioni di controllo sul territorio, sono intervenuti in vico Pace. Erano state notate alcune persone che si erano introdotte all’interno di un edificio.

Fatta irruzione nello stabile, i poliziotti hanno trovato i quattro uomini che stavano minacciando gli occupanti della struttura, pretendendo che gli corrispondessero una certa somma di denaro a scadenza mensile.

Salvatore Giuliano, Cristiano Giuliano, Antonio Morra e Giuliano Cedola, rispettivamente di 36, 27, 32 e 30 anni, napoletani con precedenti di polizia, sono stati arrestati per estorsione aggravata dal metodo mafioso.

Resta fondamentale il lavoro quotidiano delle Forze dell’Ordine per contrastare questi fenomeni di degrado e inciviltà.

Dall’altra parte, la cittadinanza può e deve sentirsi in diritto di contribuire a questa quotidiana lotta, schierandosi dalla parte della legge, della giustizia. Lo Stato c’è, e il lavoro quotidiano e costante della Polizia, come delle altre forze ne è la dimostrazione.

Soltanto quando il sentimento di repulsione verso la criminalità organizzata sarà ampiamente, totalmente diffuso in tutti gli ambiti della società, allora saremo davvero vicini a ristabilire una condizione di civiltà per tutti.

 

Stéphanie Esposito Perna / Redazione Campania 


Juve Stabia, cadere all’inferno per poi rialzarsi: la grande lezione di Alessandro Confente al Mapei Stadium

Un errore da "matita blu" rischia di compromettere tutto, ma la reazione del portiere delle Vespe vale quanto un gol. Tra il blackout del 30' e i miracoli della ripresa, va in scena la resilienza di un uomo

Ti potrebbe interessare