28.3 C
Castellammare di Stabia

Vivi Radio

sabato, Maggio 28, 2022

Polizia blocca un’auto contromano sulla tangenziale di Napoli

Da leggere

Redazionehttps://vivicentro.it
Siamo la redazione. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Napoli: Polizia blocca un’auto contromano sulla tangenziale

Napoli, auto contromano in tangenziale: bloccata dalla Polizia

Napoli, continuano senza sosta i controlli delle forze dell’ordine in questo triste momento in cui verte il nostro Paese. Nello specifico, ieri mattina gli agenti della Sezione Polizia Stradale di Napoli, durante il servizio finalizzato a garantire il rispetto delle misure urgenti per la gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19, hanno intercettato e bloccato un’auto che procedeva contromano sulla rampa di accesso dell’uscita Agnano della Tangenziale di Napoli.

Il conducente, un 46enne di Quarto con precedenti di polizia, è stato sanzionato ai sensi dell’art. 176, comma 1, lett. A, e comma 19 del Codice della Strada con una sanzione amministrativa pecuniaria di 2050 euro, il fermo amministrativo del veicolo per 3 mesi e la revoca della patente.

Come si può vedere, la delinquenza non si ferma mai. I controlli continueranno e saranno intensificati su tutto il territorio partenopeo.

Napoli, continuano senza sosta i controlli delle forze dell’ordine in questo triste momento in cui verte il nostro Paese. Nello specifico, ieri mattina gli agenti della Sezione Polizia Stradale di Napoli, durante il servizio finalizzato a garantire il rispetto delle misure urgenti per la gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19, hanno intercettato e bloccato un’auto che procedeva contromano sulla rampa di accesso dell’uscita Agnano della Tangenziale di Napoli. Napoli, continuano senza sosta i controlli delle forze dell’ordine in questo triste momento in cui verte il nostro Paese. Nello specifico, ieri mattina gli agenti della Sezione Polizia Stradale di Napoli, durante il servizio finalizzato a garantire il rispetto delle misure urgenti per la gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19, hanno intercettato e bloccato un’auto che procedeva contromano sulla rampa di accesso dell’uscita Agnano della Tangenziale di Napoli. Napoli, continuano senza sosta i controlli delle forze dell’ordine in questo triste momento in cui verte il nostro Paese. Nello specifico

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ViviCentro TV


Ti potrebbe interessare

Vivi Radio

Ultime Notizie

- Pubblicità -
Cambia Impostazioni della Privacy