16.1 C
Castellammare di Stabia
sabato, Aprile 10, 2021

Polizia: arresti per rapina e spaccio di droga tra Vomero e Mezzocannone

Da leggere

Nella giornata di ieri, gli agenti di Polizia sono stati impegnati in operazioni conclusesi con arresti per rapina e spaccio di droga.

Polizia: arresti per rapina e spaccio di droga tra Vomero e Mezzocannone

NAPOLI- Continuano le operazioni di controllo da parte degli agenti di Polizia sul territorio: nella giornata di ieri, nell’area del Vomero e via Mezzocannone, sono stati effettuati arresti per rapina e spaccio di droga.

Vomero: rapinano una donna. Rintracciati e arrestati
Ieri mattina gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, su segnalazione della Centrale Operativa sono intervenuti in via Aniello Falcone poiché una donna era stata aggredita e rapinata della sua borsa da una coppia a bordo di un furgone.
I poliziotti dei Commissariati San Paolo e Bagnoli, grazie alle indicazioni fornite dalla vittima e da un soccorritore, hanno rintracciato i rapinatori in viale Traiano e, dopo averli raggiunti e bloccati in via Tertulliano, li hanno trovati in possesso della borsa che è stata restituita alla vittima, nonché di un cellulare risultato rubato e della somma di 75euro.
Benedetta Di Lena Pintozzi e Vincenzo Cardito, napoletani di 36 e 42 anni con precedenti di polizia, sono stati arrestati per rapina aggravata.

Via Mezzocannone: un uomo arrestato per droga
Ieri sera i Falchi della Squadra Mobile, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno notato in via Mezzocannone un giovane che consegnava qualcosa a una persona in cambio di denaro.
I poliziotti lo hanno bloccato trovandolo in possesso di 3 involucri contenenti eroina per un peso di circa 0,44 grammi, di due telefoni cellullari e della somma di 360 euro.
Riccardo Marigliano, napoletano 27enne con precedenti di polizia, è stato arrestato per spaccio di sostanza stupefacente.

 

Stéphanie Esposito Perna

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o
utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere
autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede
comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente
articolo.

ViviCentro TV


Ti potrebbe interessare

Vivi Radio


Ascolta con un altro player
Winamp, iTunes Windows Media Player Real Player QuickTime

Sponsor

Ultime Notizie

- Pubblicità -