Polcino: “Di Bari è la persona giusta per la Juve Stabia. La prossima settimana sarà comunicato il ritiro pre-campionato”

LEGGI ANCHE

Filippo Polcino, amministratore unico della Juve Stabia, è intervenuto nel corso della conferenza stampa di presentazione del direttore sportivo Giuseppe Di Bari e del tecnico delle Vespe, Leonardo Colucci.

Le dichiarazioni di Filippo Polcino sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it

“Giuseppe Di Bari so che persona è ma soprattutto so quale professionalità possiede e so che è la persona giusta per la Juve Stabia e per i fratelli Langella. Siamo partiti con largo anticipo – aggiunge Polcino – con la programmazione, stiamo correndo con tutti gli adempimenti pre-campionato necessari, chiudendo per il nuovo direttore sportivo e l’allenatore e gli accordi commerciali e la fissazione del ritiro che annunceremo nei prossimi giorni.

Filippo Polcino

La settimana prossima saremo già pronti per comunicarvi il ritiro pre-campionato, il rinnovo dello sponsor tecnico e altri progetti dell’area marketing che metteremo in piedi. Nei prossimi giorni faremo una nuova conferenza stampa per approfondire questi tre aspetti. Un in bocca al lupo a Giuseppe Di Bari – conclude Polcino – per aver sposato il nostro progetto ed essere arrivato alla Juve Stabia”. 


Juve Stabia TV


‘’L’oroscopo di Nina’’ per l’8 Luglio 2024, in esclusiva per ViVicentro, scopri cosa ti riserva il futuro

Esplora l'oroscopo di Nina per l'8 Luglio 2024 con pagella del giorno, affinità astrali, piante e colori emozionali.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare