24.9 C
Castellammare di Stabia

Vivi Radio

venerdì, Luglio 1, 2022

Polcino: “Di Bari è la persona giusta per la Juve Stabia. La prossima settimana sarà comunicato il ritiro pre-campionato”

Da leggere

Natale Giusti
Laureato in Economia e Commercio e giornalista iscritto all'albo dei pubblicisti dal 2017. Redattore di Napolisoccer.NET dal 2015 al 2019 e conduttore a Radio No Frontiere dal 2017 al 2019 del programma sportivo "Sotto Porta Show". Passato da maggio 2019 alla redazione di Vivicentro.it. Uno smisurato amore per il calcio in generale ma soprattutto due grandi passioni: la Juve Stabia, e il giornalismo.... Così grandi per me, che diventa sempre più difficile tenerle nettamente separate…

Filippo Polcino, amministratore unico della Juve Stabia, è intervenuto nel corso della conferenza stampa di presentazione del direttore sportivo Giuseppe Di Bari e del tecnico delle Vespe, Leonardo Colucci.

Le dichiarazioni di Filippo Polcino sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it

“Giuseppe Di Bari so che persona è ma soprattutto so quale professionalità possiede e so che è la persona giusta per la Juve Stabia e per i fratelli Langella. Siamo partiti con largo anticipo – aggiunge Polcino – con la programmazione, stiamo correndo con tutti gli adempimenti pre-campionato necessari, chiudendo per il nuovo direttore sportivo e l’allenatore e gli accordi commerciali e la fissazione del ritiro che annunceremo nei prossimi giorni.

Filippo Polcino

La settimana prossima saremo già pronti per comunicarvi il ritiro pre-campionato, il rinnovo dello sponsor tecnico e altri progetti dell’area marketing che metteremo in piedi. Nei prossimi giorni faremo una nuova conferenza stampa per approfondire questi tre aspetti. Un in bocca al lupo a Giuseppe Di Bari – conclude Polcino – per aver sposato il nostro progetto ed essere arrivato alla Juve Stabia”. 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ViviCentro TV


Ti potrebbe interessare

Vivi Radio

Ultime Notizie

- Pubblicità -
Cambia Impostazioni della Privacy