Pubblicita

Polcino: “Di Bari è la persona giusta per la Juve Stabia. La prossima settimana sarà comunicato il ritiro pre-campionato”

Pubblicita

Filippo Polcino, amministratore unico della Juve Stabia, è intervenuto nel corso della conferenza stampa di presentazione del direttore sportivo Giuseppe Di Bari e del tecnico delle Vespe, Leonardo Colucci.

Le dichiarazioni di Filippo Polcino sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it

“Giuseppe Di Bari so che persona è ma soprattutto so quale professionalità possiede e so che è la persona giusta per la Juve Stabia e per i fratelli Langella. Siamo partiti con largo anticipo – aggiunge Polcino – con la programmazione, stiamo correndo con tutti gli adempimenti pre-campionato necessari, chiudendo per il nuovo direttore sportivo e l’allenatore e gli accordi commerciali e la fissazione del ritiro che annunceremo nei prossimi giorni.

Filippo Polcino

La settimana prossima saremo già pronti per comunicarvi il ritiro pre-campionato, il rinnovo dello sponsor tecnico e altri progetti dell’area marketing che metteremo in piedi. Nei prossimi giorni faremo una nuova conferenza stampa per approfondire questi tre aspetti. Un in bocca al lupo a Giuseppe Di Bari – conclude Polcino – per aver sposato il nostro progetto ed essere arrivato alla Juve Stabia”. 

Commenta

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbe interessare

ViviCentro TV


Ultime Notizie

Pasta al pesto di asparagi e mandorle: la ricetta

Finisce una settimana ed inizia un nuovo mese per cui, a maggior ragione, un buon piatto di pasta ci sta, in più se è leggero, semplice e gustoso come questa Pasta al pesto di asparagi e mandorle: un pesto sano, leggero, velocissimo da preparare e gustoso, in attesa che aprile porti le fave e i primi piselli.
Pubblicita