Polcino: “Di Bari è la persona giusta per la Juve Stabia. La prossima settimana sarà comunicato il ritiro pre-campionato”

Filippo Polcino, amministratore unico della Juve Stabia, è intervenuto nel corso della conferenza stampa di presentazione del direttore sportivo Giuseppe Di Bari e del tecnico delle Vespe, Leonardo Colucci

LEGGI ANCHE

Filippo Polcino, amministratore unico della Juve Stabia, è intervenuto nel corso della conferenza stampa di presentazione del direttore sportivo Giuseppe Di Bari e del tecnico delle Vespe, Leonardo Colucci.

Le dichiarazioni di Filippo Polcino sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it

“Giuseppe Di Bari so che persona è ma soprattutto so quale professionalità possiede e so che è la persona giusta per la Juve Stabia e per i fratelli Langella. Siamo partiti con largo anticipo – aggiunge Polcino – con la programmazione, stiamo correndo con tutti gli adempimenti pre-campionato necessari, chiudendo per il nuovo direttore sportivo e l’allenatore e gli accordi commerciali e la fissazione del ritiro che annunceremo nei prossimi giorni.

Filippo Polcino

La settimana prossima saremo già pronti per comunicarvi il ritiro pre-campionato, il rinnovo dello sponsor tecnico e altri progetti dell’area marketing che metteremo in piedi. Nei prossimi giorni faremo una nuova conferenza stampa per approfondire questi tre aspetti. Un in bocca al lupo a Giuseppe Di Bari – conclude Polcino – per aver sposato il nostro progetto ed essere arrivato alla Juve Stabia”. 

Juve Stabia TV


Longo, l’allenatore del Picerno avversario della Juve Stabia

Longo, scopriamo la carriera e le caratteristiche tattiche dell'allenatore del Picerno prossimo avversario della Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare