27 C
Castellammare di Stabia

Vivi Radio

venerdì, Luglio 1, 2022

Giuseppe Langella: “Di Bari è una garanzia e ci aiuterà a realizzare un progetto lungo e duraturo”

Da leggere

Natale Giusti
Laureato in Economia e Commercio e giornalista iscritto all'albo dei pubblicisti dal 2017. Redattore di Napolisoccer.NET dal 2015 al 2019 e conduttore a Radio No Frontiere dal 2017 al 2019 del programma sportivo "Sotto Porta Show". Passato da maggio 2019 alla redazione di Vivicentro.it. Uno smisurato amore per il calcio in generale ma soprattutto due grandi passioni: la Juve Stabia, e il giornalismo.... Così grandi per me, che diventa sempre più difficile tenerle nettamente separate…

Giuseppe Langella, socio della Juve Stabia, è intervenuto nel corso della conferenza stampa di presentazione del direttore sportivo Giuseppe Di Bari e del nuovo tecnico Leonardo Colucci.

Le dichiarazioni di Giuseppe Langella sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.

Giuseppe Langella Juve Stabia“Finalmente oggi, dopo le belle notizie arrivate dal Tribunale con l’accettazione della nostra richiesta di ristrutturazione del debito, torniamo a parlare di calcio giocato. Il direttore Di Bari ci aiuterà a realizzare un progetto lungo e duraturo. Il nostro progetto come già detto è quello di creare un’ossatura importante della squadra a cui anno dopo anno saranno aggiunti tasselli importanti nelle varie stagioni. Per noi il direttore sportivo Di Bari è una garanzia assoluta e – conclude Giuseppe Langella – lo dimostrerà nella sua esperienza alla Juve Stabia”. 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ViviCentro TV


Ti potrebbe interessare

Vivi Radio

Ultime Notizie

- Pubblicità -
Cambia Impostazioni della Privacy