15 C
Castellammare di Stabia

Poggiomarino, vuole evitare la multa: prova a corrompere i carabinieri

LEGGI ANCHE

Per evitare contravvenzione prova a corrompere i Carabinieri con la somma di 50 euro: arrestato 35enne cinese domiciliato a Poggiomarino

Poggiomarino – Fermato dai Carabinieri, offre cinquanta euro per far desistere i militari dell’Arma dal controllo: arrestato 35enne per istigazione alla corruzione.

Nella giornata di ieri durante il posto di blocco in via Passanti Flocco i Carabinieri di Boscoreale hanno imposto l’alt all’uomo. Il 35enne un operaio tessile di origini cinesia non si è fermato ma accelerato tentando di scappare. Inseguito, è stato poi bloccato. Voleva evitare la contravvenzione in quanto l’auto su cui viaggiava era sprovvista della revisione.

Alle strette il 35enne domiciliato a Poggiomarino, per evitare la multa ha offerto ripetutamente la somma di cinquanta euro ai militari.

Al termine delle formalità di rito, in attesa del giudizio direttissimo, è stato tradotto ai domiciliari, con l’accusa di istigazione alla corruzione.

 

[wpse_comment_form]

Al Teatro Bellini di Napoli Alberto Angela ha presentato il suo libro “Cesare. La conquista dell’eternità”

"Cesare. La conquista dell'eternità”, non solo un libro di storia, ma una riflessione sul valore della pace e sulle radici dell'Europa.

Ti potrebbe interessare