“Piatto ricco mi ci ficco”, il viaggio di De Laurentiis per la Champions

LEGGI ANCHE

“Piatto ricco mi ci ficco”, il viaggio di De Laurentiis per la Champions

La Repubblica scrive sulla visita londinese da parte di De Laurentiis che stamattina parteciperà al meeting “The Sport Business Summit”: “Aurelio De Laurentiis è invece volato nel pomeriggio di ieri da Milano a Londra: seconda tappa della sua tournée internazionale per promuovere il brand del Napoli nel mondo. Dalle spartane università cinesi all’austera eleganza del rinnovato Stamford Bridge, il tempio del Chelsea, dove stamattina il “chairman” azzurro prenderà la parola nell’ambito di un meeting di grande interesse e prestigio: “The Sport Business Summit”. All’orizzonte c’è la nascita della Superlega europea e l’immagine della società e della squadra vanno dunque promosse ai massimi livelli: per non correre il rischio di restare fuori dalla Champions (rigorosamente a inviti…) del futuro, che i top club sognano di organizzare in proprio, con o senza l’egida ufficiale dell’Uefa. Piatto ricco mi ci ficco, insomma: un motto che è sempre stato in cima ai pensieri di Adl, più che mai proiettato verso un futuro ambizioso”.

Juve Stabia: L’operazione di rimozione del sintetico dello stadio Romeo Menti è entrato nel vivo solo ieri

Entrano nel vivo i lavori da oltre 800 mila euro. Conclusione stimata per fine luglio: l'obiettivo è evitare intoppi, ma la Juve Stabia si cautela bloccando lo stadio di Piacenza come "Piano B".

Ti potrebbe interessare