31.4 C
Castellammare di Stabia

Vivi Radio

giovedì, Agosto 11, 2022

Pianura-Marra: “Nonostante le assenze siamo stati cinici sotto porta”

Da leggere

ECCELLENZA-BARANO-PIANURA DOPO GARA: il tecnico dei biancoazzurri Sasà Marra è soddisfatto della prova della sua squadra su un campo ostico

«Gara mai in discussione? Intanto la partita se non la sblocchi diventa difficile – replica Marra –. Nelle giornate precedenti, pur creando molte occasioni, non siamo stati cinici come lo siamo stati adesso, riscattando un risultato che ci brucia ancora (il riferimento è alla sconfitta subita a Forio, ndr). Eravamo rimaneggiati ma la squadra nonostante le tante assenze ha dimostrato di poter fare la partita». Pontillo e Pisani (a riposo precauzionale) sono giocatori che difficilmente si possono sostituire, ma i due under, il rientrante Isticato e l’attaccante Di Lorenzo, sono risultati tra i migliori insieme al solito Balzano ed Amelio, difensore col vizio del gol.

Un successo che consente al Pianura di portarsi davanti all’Ischia seppure con una partita in più rispetto ai gialloblù. «Il Pianura c’è sempre stato. Al di là della battuta d’arresto di Forio, del risultato di quella partita perché penso che la prestazione c’è stata. In quella circostanza forse è mancata quella cattiveria che ho visto qui a Barano. Adesso la classifica ci vede in testa, in questo momento dice che la lotta è tra noi e l’Ischia».

Mister Marra non ha ancora digerito l’incredibile rimonta subita al “Calise” due settimane fa. Alla vigilia della seconda trasferta sull’isola, nella mente c’era il pensiero di quanto accaduto a Forio? «Quando abbiamo iniziato la settimana c’è stato il pensiero di Forio – rivela Marra –. Abbiamo ricordato quanto siamo riusciti a sprecare. Facemmo i complimenti al Forio. Contro il Barano l’approccio è stato importante. Nonostante le tante assenze, la squadra è riuscita a dettare legge su un campo difficilissimo».

S.V.

ViviCentro TV


Ti potrebbe interessare

Vivi Radio

Ultime Notizie

- Pubblicità -
Cambia Impostazioni della Privacy