Perugia: video da Segre a Ryder Matos. Quale il più “accogliente”?

Il Perugia dedica un bel video all’ultimo acquisto di sessione mercato: Ryder Matos

Una bandiera brasiliana sullo sfondo ed il welcome a Ryder Matos! Il bel piccolo video di accoglienza all’ultimo acquisto in ordine cronologico in casa biancorossa. L’A.C. Perugia Calcio ha reso noto di aver acquistato a titolo definitivo dall’Udinese Calcio i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Ryder Matos. L’attaccante si è legato al club biancorosso fino al 30 giugno 2024.

Nato a Seabra (comune del Brasile nello Stato di Bahia) il 27 febbraio 1993, ha totalizzato 88 presenze in Serie A tra Fiorentina, Verona, Carpi e Udinese realizzando 2 reti. Con i viola anche 8 apparizioni con 3 reti e 2 assist in Europa League. Lo scorso anno ad Empoli, dove ha contribuito alla vittoria del campionato, 28 presenze e 7 reti. All’estero ha vestito le maglie del Palmeiras, Lucerna e Cordoba.

Arrivato invece in prestito Gianmaria Zanandrea dal Mantova 1911 fino al 30 giugno 2022 con diritto di opzione..

Simpatico anche il video di accoglienza ad Andrea Ghion! In cui si simula conversazione in chat tra la Società Perugia ed il calciatore. Acquisito  dalla società U.S. Sassuolo Calcio a titolo temporaneo biennale con diritto di opzione e contro-opzione.. Nato a Mantova, classe 2000, il centrocampista ha fatto tutta la trafila nel settore giovanile del Sassuolo fino all’esordio in Serie A dove ha totalizzato 3 presenze. Lo scorso anno al Carpi con 33 presenze e 5 reti.

Nel video dedicato a Jacopo Segre si gioca sul filo della sorpresa!

Oltre i gustosi video (complimenti all’autore Michele Ricci), tutti da vedere all’opera i nuovi innesti, per integrare le prime due prestazioni, che han fornito una certa identità, su cui possono avvantaggiarsi le new entry!

Carmine D’Argenio, Autore a VIVICENTRO

Commenta

Ti potrebbe interessare

ViviCentro TV


Ultime Notizie

ACCADDE OGGI 05 Dicembre: Santi, ricorrenze e cenni storici di oggi

ACCADDE OGGI 05 Dicembre è l’almanacco del giorno per aiutarvi a ricordare i santi del giorno, informazioni, fatti, eventi e compleanni da ricordare. #accaddeoggi #almanacco #santi #ricorrenze #05Dicembre