Eusepi, ufficiale il suo arrivo alla Juve Stabia: avrà la maglia numero 9

Juve Stabia, ufficializzato l’arrivo dell’attaccante Umberto Eusepi dall’Alessandria. Il nuovo bomber delle Vespe arriva a titolo temporaneo ed ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2022.

Nell’ultima stagione in forza all’Alessandria con cui ha vinto il campionato ai playoff approdando in Serie B. Decisivo il suo contributo alla promozione dei grigi: ben 12 reti in 34 gare.

Ha giocato tra le altre anche con Reggiana, Pavia, Ancona, Varese, Carpi, Pro Vercelli, Perugia, Benevento (migliore stagione con 18 gol siglati), Salernitana, Pisa, Avellino e Novara, dopo essere cresciuto nelle giovanili di Roma e Lazio.

Di seguito il comunicato ufficiale circa il passaggio del bomber Eusepi alla corte di di mister Novellino.

“La S.S. Juve Stabia comunica di aver raggiunto l’accordo per l’acquisizione delle prestazioni sportive, a titolo temporaneo dall’U.S. Alessandria Calcio 1912, dell’attaccante Umberto Eusepi classe ’89.

Il calciatore, natio di Tivoli, è cresciuto calcisticamente nella Roma e ha vestito, tra le altre, le maglie della Reggiana, Pavia, Ancona, Varese, Carpi, Pro Vercelli, Perugia, Benevento, Salernitana, Pisa, Avellino e Novara.

Queste le sue prime dichiarazioni: “Non vedo l’ora di cominciare a giocare con questa maglia, essere qui è bellissimo e sono felice di essere un nuovo giocatore della Juve Stabia. Non vedo l’ora di esultare insieme ai nostri tifosi, ho sentito parlare del loro calore, questa è una piazza di straordinaria importanza”.

Eusepi ha scelto il 9 come numero di maglia.

S.S. Juve Stabia”.

a cura di Natale Giusti.

Natale Giusti
Laureato in Economia e Commercio e giornalista iscritto all'albo dei pubblicisti dal 2017. Redattore di Napolisoccer.NET dal 2015 al 2019 e conduttore a Radio No Frontiere dal 2017 al 2019 del programma sportivo "Sotto Porta Show". Passato da maggio 2019 alla redazione di Vivicentro.it. Uno smisurato amore per il calcio in generale ma soprattutto due grandi passioni: la Juve Stabia, e il giornalismo.... Così grandi per me, che diventa sempre più difficile tenerle nettamente separate…

Commenta

Ti potrebbe interessare

ViviCentro TV


Ultime Notizie

ACCADDE OGGI 05 Dicembre: Santi, ricorrenze e cenni storici di oggi

ACCADDE OGGI 05 Dicembre è l’almanacco del giorno per aiutarvi a ricordare i santi del giorno, informazioni, fatti, eventi e compleanni da ricordare. #accaddeoggi #almanacco #santi #ricorrenze #05Dicembre