14.9 C
Castellammare di Stabia

Penisola Sorrentina, uomo trovato morto in strada: via all’indagine

LEGGI ANCHE

Penisola Sorrentina, è stato ritrovato in strada il cadavere di un uomo: via all’indagine

E

’ stato ritrovato in strada, in via Bosco sui Colli di San Pietro, il cadavere del 33enne originario dell’India, S.S. L’uomo è stato successivamente riconosciuto grazie ai riscontri della Polizia Giudiziaria, in quanto non possedeva documenti. Le cause della sua morte potrebbero essere legate all’abuso di alcool, in particolare il medico legale ipotizza un edema polmonare, poiché è stata ritrovata sul cadavere della schiuma che fuoriusciva dal naso e dalla bocca.

Il sostituto procuratore di Torre Annunziata, Silvio Pavia, ha comunque disposto l’autopsia del cadavere. Al momento non ci sono indagati, anche se i Carabinieri della Stazione di Piano di Sorrento, comandati dal Capitano Marco La Rovere, hanno ricostruito le ultime ore dell’uomo, ascoltando anche la deposizione di un amico che ha trascorso con il 33enne le ultime ore precedenti alla morte.

S. risultava residente a Via Rota, zona centrale di Sorrento, ma in realtà era un senza dimora. Spesso aveva anche dormito diverse notti nella proprietà di un ristorante di Sorrento posto nel Centro Antico, che al momento dei fatti era chiuso; i commercianti della zona avevano allertato le autorità che si sarebbero dovuti occupare dell’uomo, ma non sono stati tempestivi. L’uomo aveva anche lavorato presso una panetteria di Meta, ma era stato licenziato proprio per il suo problema con l’alcool.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare