10.6 C
Castellammare di Stabia

Penisola Sorrentina, tornano a casa i fidanzatini scomparsi: i dettagli

LEGGI ANCHE

Penisola Sorrentina, tornano a casa i due 15enni  scomparsi nella sera di lunedì: ecco tutti i dettagli

M

eta di Sorrento, sono tornati a casa e stanno bene Federico Coppola, 15enne di Meta, e la fidanzata Michela Gambardella, 16enne di Vico Equense. I due erano scappati di casa e non si avevano più notizie da lunedì sera: i due sono tornati a casa per la gioia delle rispettive famiglie. I Poliziotti di Sorrento hanno ascoltato la loro versione: Federico e Michela hanno raccontato di essersi allontanati dopo un litigio con i familiari. A quel punto sarebbero saliti sul pullman per Roma e nella Capitale avrebbero trascorso la notte di lunedì e quella di ieri. Ad ospitarli sarebbe stato un coetaneo romano conosciuto durante il viaggio in bus: il giovane avrebbe capito che Federico e Michela si erano volontariamente allontanati da casa e avrebbe offerto loro ospitalità nella sua casa, a circa venti minuti dalla stazione Tiburtina di Roma.

I poliziotti che avevano già dato il via alle indagini, dopo la denuncia di scomparsa fatta da parte dei genitori dei due ragazzi, stanno investigando anche sulla versione dei giovani, dal momento che questi non hanno saputo fornire le generalità del ragazzo che li avrebbe ospitati a casa loro. Sulla questione le forze dell’ordine faranno altri approfondimenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia (2-2): Le pagelle dei gialloblù

Candellone e Folino trascinano la Juve Stabia, ma la difesa soffre. Ottimo punto ma Pagliuca deve trovare nuove soluzioni
Pubblicita

Ti potrebbe interessare