Elio De Silvestro ex Juventus al Siracusa, sembra cosa fatta?!

LEGGI ANCHE

Visite : 0

Elio De Silvestro al Siracusa Calcio

Fra le tante notizie di mercato che in queste ultime settimane sono state lanciate sul web, sembra essercene una che ha più che un fondo di verità.

Tutto mercato web ha riportato la notizia per primo: un possibile ritorno di Elio De Silvestro al Siracusa Calcio. Quella che sembrava una flebile notizia sembra ormai essere quasi realtà.  Secondo la voce raccolta ormai è una questione di formalità.

Elio De Silvestro, giovane attaccante (a volte impiegato in ruoli di centrocampista), adesso milita tra le file di dell’AS Gubbio 1910, con 15 presenze.

Nel Siracusa arrivò nel gennaio 2017 registrando 15 partite e 4 goal. Ha militato in squadre come l’F.C. Juventus dove ha dato il meglio di se con 15 goal su 45 presenze. Altre squadre in cui ha militato: Ancona, Reggiana, Vercelli, Pavia, Lanciano.

Quello di De Silvestro sarebbe un ritorno accolto con un grande applauso dal pubblico aretuseo che ricorda l’impegno del giocatore che poneva in ogni partita giocata.

Non rimane che aspettare l’eventuale conferma della società.

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Finale regionale U18: Pompei s’aggiudica il trofeo superando la Puteolana

L'F.C. Pompei under 18 conquista la finale regionale ai danni della Puteolana 1909 under 18 sul campo neutro di Mugnano di Napoli dopo i tempi supplementari
Pubblicita

Ti potrebbe interessare