Michele Pazienza, allenatore del Cerignola, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match di campionato con la Juve Stabia.
Le dichiarazioni di Michele Pazienza sul match tra Juve Stabia e Cerignola sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.
“Una partita importante per noi e la città di Cerignola. Una gara che se andiamo a vedere l’importanza che ha va a dare il senso del risultato fatto finora. Giusto per dare senso alla situazione che abbiamo creato. Domai ci giocheremo una partita con la quale solo col nostro risultato e cioè con la vittoria ci potrebbe vedere al quarto posto, un risultato storico che nessuno si sarebbe mai immaginato. E ciò ci rende orgogliosi. Noi ci proveremo.
A parte l’infortunio di Botta, c’è Blondett che è un pò acciaccato. D’Ausilio è un pò acciaccato ma ha recuperato da venerdì ed è a disposizione. Tutti sono pronti e disponibili per il resto.
Avremo di fronte un avversario di qualità come la Juve Stabia allenata da un allenatore esperto che ha fatto categorie importanti e sa di calcio e andremo a disputare una gara difficilissima. Per la Juve Stabia che è in corsa per i playoff le motivazioni saranno fortissime.
Spenderò sempre tante parole per i miei calciatori che hanno fatto un campionato straordinario. Hanno fatto tantissimo. Sono andati oltre ogni ostacolo. Ogni volta che si è andati in difficoltà hanno dimostrato grande forza di reazione nelle gare successive. La gara di domani comunque non chiude la nostra stagione ma potrà darci dei vantaggi per i playoff”.