HomeJuve Stabia NewsJuve Stabia, i convocati di Novellino per il match col Cerignola

Juve Stabia, i convocati di Novellino per il match col Cerignola

Pubblicita

Juve Stabia, diramata la lista integrale dei convocati di mister Novellino per il match di campionato col Cerignola valevole per la trentottesima e ultima giornata del campionato di Lega Pro Girone C in programma domani al “Romeo Menti” alle ore 17:30.

Tra le fila delle Vespe ben otto gli assenti. Agli squalificati Berardocco, Mignanelli e Zigoni si aggiungono infatti Volpe, Moreschini, Peluso, Bentivegna e Guarracino. Recuperato Cinaglia mentre Pandolfi rientra dai tre turni di squalifica conseguenti all’espulsione di Potenza.

Convocati i giovani della Primavera, Saviano e Aprea (attaccanti) e Ceccarini (centrocampista).

IL COMUNICATO UFFICIALE CON LA LISTA INTEGRALE DEI CONVOCATI PER IL MATCH JUVE STABIA-CERIGNOLA.

“Il tecnico Walter Alfredo Novellino ha reso nota la lista dei 22 calciatori convocati per il match Juve Stabia-Audace Cerignola, valevole per la trentottesima giornata del campionato di Lega Pro, in programma domani, domenica 23 aprile 2023, con inizio alle ore 17:30 presso lo stadio Romeo Menti di Castellammare di Stabia.

Simone Ceccarini ha scelto il 15 come numero di maglia; Mario Aprea ha scelto il 16 come numero di maglia; Michele Saviano ha scelto il 18 come numero di maglia.

Portieri: Barosi, Esposito, Russo.

Difensori: Caldore, Cinaglia, Dell’Orfanello, Maggioni, Picardi, Vimercati.

Centrocampisti: Altobelli, Carbone, Ceccarini, Gerbo, Maselli, Ricci, Scaccabarozzi.

Attaccanti: Aprea, D’Agostino, Pandolfi, Rosa, Saviano, Silipo.

Non convocati: –

Indisponibili: Bentivegna, Guarracino, Moreschini, Peluso, Volpe”. 

Ti potrebbe interessare

ViviCentro TV


3 commercianti stabiesi condannati per aggressione a poliziotti

3 commercianti stabiesi sono stati condannati per aver aggredito due agenti di polizia municipale di Castellammare di Stabia.
Pubblicita