Paul Raccon: Il Rapper di Castellammare di Stabia svela il suo nuovo singolo ‘Centro’

LEGGI ANCHE

Paul Raccon, il promettente rapper stabiese, irrompe sulla scena musicale con il suo nuovo singolo ‘Centro’, un inno alla determinazione e all’ambizione giovanile.

Da Castellammare di Stabia a Roma e Milano, Raccon trasmette un messaggio di speranza e comunicazione attraverso le sue parole incisive e la sua musica coinvolgente, avvicinando non solo i giovani, ma anche gli adulti, a una forma d’arte contemporanea che emoziona e ispira.

Paul Raccon, il giovane rapper originario di Castellammare di Stabia, Napoli, presenta con entusiasmo il suo ultimo singolo, “Centro”.

Conosciuto anche come Paolo Ingenito, ha scelto l’alias Paul Raccon per esprimere la sua identità artistica e la passione travolgente per la musica attraverso giochi di parole e una narrazione coinvolgente.

Il suo interesse per il rap è sbocciato a soli 5 anni, quando si avvicinò alle sonorità di artisti come Co’Sang, Rocco Hunt e Clementino, rappresentanti della vecchia scuola campana. Già a 12 anni iniziò a comporre le sue prime rime, culminando con la pubblicazione del suo primo album intitolato “Raccoon”.

Il nuovo singolo, “Centro”, riflette la sua determinazione e ambizione, accompagnate da una variegata gamma di emozioni, su una base musicale ricca di suoni imperiali. L’obiettivo è ispirare l’ascoltatore a raggiungere il proprio “centro”, incoraggiando i giovani della periferia a perseguire i propri sogni attraverso la passione e la costanza, che sia nella palestra, sul campo da calcio o attraverso la musica.

Il rap è stato un rifugio terapeutico per Raccon durante i momenti difficili dell’adolescenza, una forza trainante che lo ha spinto a continuare e a comunicare attraverso le sue creazioni.

Attraverso le sue esibizioni live a Roma e Milano, Paolo trasmette un messaggio di comunicazione e condivisione non solo ai suoi coetanei, ma anche agli adulti che potrebbero avere difficoltà nell’approcciarsi a questa forma artistica contemporanea. La sua missione è emozionare e ispirare attraverso le sue parole, portando conforto e speranza anche al più smarrito tra i suoi ascoltatori.


Juve Stabia Langella premiato a San Giuseppe Vesuviano

Juve Stabia, premiato il presidente Andrea Langella presso il comune della sua città, San Giuseppe Vesuviano, per la promozione in Serie B
Pubblicita

Ti potrebbe interessare