25.7 C
Castellammare di Stabia
giovedì, Agosto 18, 2022

Passione Formula Uno, post GP Belgio con ospite Lello Soncini

La grande leggenda dei motori è intervenuto in esclusiva a Passione Formula Uno da Palomba e Ametrano al termine del GP del Belgio

Passione Formula Uno, post GP Belgio con ospite Lello Soncini

Una gara tutta da dimenticare, anzi, una non gara tutta da dimenticare.  In Belgio vince Max Verstappen che chiude davanti a George Russell e Lewis Hamilton. Una vittoria, concretizzata senza mai essere scesi realmente in pista, ma dopo due giri fatti dietro safety car tramite l’indicazione di Michael Masi. Il direttore di gara, dopo quasi quattro ore di attesa, intorno alle diciotto aveva dato comunicazione di poter partire e iniziare il Gran Premio. Questo per quanto sembrava, prima di dare poi bandiera rossa dopo la disputa di due giri. Lo scopo? Poter decretare la fine del  Gran Premio e poter assegnare la metà dei punti ai piloti in top dieci. Classifica dunque invariata e Verstappen che sorride, visto vede più vicina la vetta del mondiale, a meno tre punti da Lewis Hamilton.

Al sette volte campione del mondo ovviamente non è andata giù questa decisione da parte della direzione gara, dichiarando apertamente che il  Gran Premio in Belgio è stato palesemente una falsa. Ora però è tempo di cambiare obiettivo, si vola infatti in Olanda, sempre a casa di Verstappen, questa volta nella speranza di vedere una gara vera.

Di questo e molto altro, ne hanno parlato Marco Palomba e Carlo Ametrano a Passione Formula Uno. Come ospite è intervenuto telefonicamente Lello  Soncini. Anche la grande leggenda del mondo dei motori non è rimasta per niente contenta e soddisfatta della scelta dei commissari e si augura di non assistere più a scene del genere nelle competizioni automobilistiche, soprattutto se si parla di Formula Uno.

Se vuoi rivedere la puntata di Passione Formula Uno, clicca sul link che segue:  https://www.youtube.com/watch?v=cltBENTA0MI

Vivi Radio

Ultime Notizie

Ti potrebbe interessare

ViviCentro TV


Da leggere

Cambia Impostazioni della Privacy