22.1 C
Castellammare di Stabia

Parcheggiatore abusivo denunciato a Porta Nolana

LEGGI ANCHE

<em>Parcheggiatore abusivo denunciato a Porta Nolana dagli agenti durante il servizio di controllo: si nasconde per evitare il controllo.

Parcheggiatore abusivo denunciato a Porta Nolana

Ieri mattina gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato, durante il servizio di controllo del territorio, hanno notato in piazza Nolana una persona che stava svolgendo l’attività di parcheggiatore abusivo e che, alla loro vista, ha tentato di nascondersi per eludere il controllo.

I poliziotti hanno raggiunto e bloccato l’uomo, M.L., 47enne napoletano con precedenti di polizia, e lo hanno denunciato poiché sorpreso nuovamente a svolgere l’attività notificandogli, contestualmente, un ordine di allontanamento.

Si tratta di un’attività conosciuta e persistente nel territorio, spesso alla ribalta di servizi televisivi che mirano alla segnalazione di questa pratica. L’assetto stradale della città, con la moltitudine di strade secondarie, inoltre, favorisce l’attività di improvvisatori del mestiere che offrono servizio a tariffe ridotte rispetto a quelle dei parcheggi: è compito dei cittadini limitare la circolazione di questo tipo di pratica.

Lorenza Sabatino

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.        

Alcuni altri articoli di cronaca campana presenti nei nostri archivi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Virtus Stabia- Lions Montemiletto, le dichiarazioni dei protagonisti nella conferenza stampa post-gara.

Virtus Stabia- Lions Montemiletto, in conferenza stampa al termine del match, terminato 2-1,  sono intervenuti il difensore Ciro Manzi, il centrocampista Michele Boiano e...
Pubblicita

Ti potrebbe interessare