10.5 C
Castellammare di Stabia

Pandolfi: “Juve Stabia, un’ora buona e poi abbiamo sofferto”

LEGGI ANCHE

Luca Pandolfi, attaccante della Juve Stabia, è intervenuto in conferenza stampa al termine de vinto contro il Giugliano per 0-1.

Le dichiarazioni di Luca Pandolfi sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.

“Il gol arriverà per me, ad oggi pensiamo a lavorare per la squadra. Oggi abbiamo fatto alti e bassi. L’importante era portare i tre punti a casa a prescindere da chi va in gol. L’infortunio mi ha tagliato le gambe, mi sono operato dopo 6 mesi allungando in questo modo i tempi di recupero e venivo da un periodo brutto.

Sono tornato qui per mettermi di nuovo in mostra e penso di riuscire a farlo. Siamo partiti benissimo, poi siamo andati in un vortice di 4-5 gare contro le prime della classe. Oggi si sono visti 60 minuti buoni e poi nell’ultima mezz’ora abbiamo sofferto molto ma abbiamo portato i tre punti a casa.

Le due panchine con Catanzaro e Pescara non mi hanno scosso più di tanto. Ho sempre supportato i miei compagni anche a Catanzaro e volevo spaccare il mondo quando il mister mi ha messo in campo. Il modulo non fa la differenza, in alcune gare ero isolato ma mi isolavo anche io e non me ne rendevo conto. Sto cercando di migliorare l’aspetto realizzativo e rendere al meglio”.

Juve Stabia TV


Juve Stabia, l’amaro in bocca per la beffa dell’ex: ora testa al Bari per non ripetere “l’errore Genova”

Le Vespe sfiorano il colpaccio contro il Pescara, ma Sgarbi gela il Menti. Adesso la trasferta del San Nicola diventa un esame di maturità: vietato sottovalutare un Bari in crisi

Ti potrebbe interessare