Pancaro: “Vittoria importante che mancava in casa da tempo”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Giuseppe Pancaro, allenatore del Monopoli, è intervenuto in conferenza stampa al termine del match vinto 1-0 contro la Juve Stabia.

Le dichiarazioni di Pancaro sul match tra Monopoli e Juve Stabia sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.

“Si era una gara da ex e ci tenevo a fare bene, come detto in pre-partita. Mi fa piacere incontrare la Juve Stabia che è stata la squadra con cui ho iniziato tra i professionisti la mia carriera da allenatore. Una partita importante e una vittoria altrettanto importante per noi. Una vittoria che ci mancava da tanto soprattutto tra le mura amiche viste le ultime tre sconfitte consecutive in casa.

Sono contento per la squadra e per i tifosi. La Juve Stabia è una buonissima squadra che sta facendo un ottimo campionato. Per la gara di stasera do merito alla mia squadra più che demeriti agli avversari.

Si, ho bisogno di una punta perché li siamo carenti dopo le cessioni di Simeri e Montini. Non ci siamo fatti prendere dall’ansia sul mercato, stiamo cercando un attaccante dalle caratteristiche che vogliamo. Speriamo di raggiungere l’obiettivo in questo ultimo tempo di mercato. La classifica è corta, il nostro obiettivo è di tirarci fuori da zone pericolose”.


Juve Stabia TV


Castellammare di Stabia scende in piazza per difendere la Juve Stabia e una storia di 119 anni: Basta silenzi

Tra il sogno playoff e l'incertezza societaria, il popolo stabiese lancia un segnale: "La Juve Stabia è un patrimonio della città". Sabato il grande corteo sul lungomare.

Ti potrebbe interessare