Panarelli: “Pari giusto contro una squadra di qualità come la Juve Stabia”

Luigi Panarelli, allenatore della Fidelis Andria, è intervenuto in conferenza stampa al termine della gara di campionato pareggiata 1-1 con la Juve Stabia.

“Pareggio giusto. Sapevamo di giocare contro una squadra con elementi di spessore come la Juve Stabia ma ce la siamo giocata a viso aperto. Oggi c’era un gran pubblico che ci da tanta soddisfazione.

Abbiamo anche sofferto ma nello stesso tempo abbiamo cercato di finalizzare. Abbiamo finito la gara con 3 attaccanti perchè puntavamo sempre alla vittoria. Ma alla fine il risultato è giusto.

Contro una squadra che ci creava superiorità numerica ci siamo messi in una certa maniera. Siamo partiti bene nei primi 20 minuti. Ma questa è una categoria in cui non basta essere concentrati mezzora. Poi nel secondo tempo ci siamo ricompattati e abbiamo tenuto bene il campo.

Ci riteniamo soddisfatti alla prima gara tra i professionisti contro una squadra che è abituata alla categoria e lo scorso anno ha fatto i playoff.

Il nostro segreto è non esserci disuniti dopo il gol subito. Contro una squadra importante. nel secondo tempo ci siamo armati di coraggio e forza e per lunghi tratti siamo stati padroni del gioco in quanto a possesso e palleggio ma non nella finalizzazione.

Noi come Andria siamo tutti in cerca di conferme e di migliorare la condizione fisica. Siamo partiti in ritardo – conclude Panarelli – e stiamo completando la preparazione”.

a cura di Natale Giusti.


Natale Giusti
Laureato in Economia e Commercio e giornalista iscritto all'albo dei pubblicisti dal 2017. Redattore di Napolisoccer.NET dal 2015 al 2019 e conduttore a Radio No Frontiere dal 2017 al 2019 del programma sportivo "Sotto Porta Show". Passato da maggio 2019 alla redazione di Vivicentro.it. Uno smisurato amore per il calcio in generale ma soprattutto due grandi passioni: la Juve Stabia, e il giornalismo.... Così grandi per me, che diventa sempre più difficile tenerle nettamente separate…

Commenta

Ti potrebbe interessare

ViviCentro TV


Ultime Notizie

ACCADDE OGGI 27 Novembre: Santi, ricorrenze e cenni storici di oggi

ACCADDE OGGI 27 Novembre è l’almanacco del giorno per aiutarvi a ricordare i santi del giorno, informazioni, fatti, eventi e compleanni da ricordare. #accaddeoggi #almanacco #santi #ricorrenze #27Novembre

Argentina-Messico 2-0, Mondiali calcio 2022: Pagelle e Highlights

Argentina-Messico 2-0, Mondiali calcio 2022: l’Argentina piega il Messico per 2-0 e si rilancia verso gli ottavi di finale. Enzo Fernández e Messi firmano le reti della vittoria. #Argentina #ArgentinaMessico #Messico #Mondialicalcio2022