24.9 C
Castellammare di Stabia

Vivi Radio

venerdì, Luglio 1, 2022

Bentivegna: “Ho tanta voglia di riscatto dopo la scorsa stagione”

Da leggere

Accursio Bentivegna, esterno offensivo della Juve Stabia, è intervenuto in conferenza stampa al termine del match pareggiato dalle Vespe ad Andria per 1-1.

Le dichiarazioni di Bentivegna sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.

“La prestazione e il gol di questa sera mi fanno piacere. Ho tanta voglia di riscatto dopo la scorsa stagione, condizionata dall’infortunio che non mi ha fatto rendere bene fino poi al trasferimento di gennaio.

Non mi piace parlare ma sicuramente voglio dimostrare le mie qualità come non sono riuscito a fare nel torneo passato soprattutto per colpa dell’infortunio subito in Coppa Italia che ha condizionato gran parte della mia stagione fino alla cessione di gennaio.

Il gol è merito della squadra che mi ha messo in condizione di esprimermi bene e di segnare. Siamo stati bravi a reagire dopo la rete dell’Andria e soprattutto nel primo tempo abbiamo fatto bene.

Nella ripresa siamo calati fisicamente ma il campo ha detto che siamo forti. Abbiamo tenuto testa alla Fidelis Andria meritando anche più del pareggio conquistato in campo.

Ci presentiamo al derby con l’Avellino con la voglia di fare bene e pronti ad ascoltare quello che il Mister ci dirà nell’arco degli allenamenti”.

a cura della Redazione Sportiva

ViviCentro TV


Ti potrebbe interessare

Vivi Radio

Ultime Notizie

- Pubblicità -
Cambia Impostazioni della Privacy