33.8 C
Castellammare di Stabia

Vivi Radio

sabato, Luglio 2, 2022

Palermo – Juve Stabia | Guarracino: “Oggi ho realizzato un sogno”

Da leggere

Al termine della vittoriosa trasferta palermitana per effetto dei goal di Berardocco, Fantacci e della doppietta di Marotta, con il Palermo che segna due gol con Luperini., in casa Juve Stabia ai microfoni ufficiali del club ha parlato Mariano Guarracino.

Piacevole sorpresa della gara di oggi è stata la prestazione di Mariano Guarracino.

Per il giovane centrocampista cresciuto nel vivaio delle Vespe, una gara coraggiosa impreziosita dal passaggio vincente per Fantacci in occasione della seconda rete gialloblù.

Questa la soddisfazione di Guarracino nel post gara che la redazione di ViViCentro.it ha raccolto per i lettori:

“Sono felicissimo per l’esordio dal primo minuto con la Juve Stabia contro una squadra blasonata come il Palermo. Per me essere in prima squadra è un sogno.
Quando il Mister mi ha comunicato che avrei giocato dall’inizio ho avuto un po’ di timore di non essere all’altezza ma dopo il fischio di inizio l’adrenalina si è sciolta e ho pensato solo a dare il massimo.
Fa piacere la bella prestazione personale ma conta il risultato della squadra. Sono contento dell’assist per Fantacci ma guardo all’obiettivo collettivo.
Dedico questa bella gara alla mia famiglia, alla mia ragazza, al Mister e ai compagni. Mi fa piacere ringraziare anche il Direttore Mainolfi che anni fa ha puntato su di me portandomi nell’Under 15 della Juve Stabia.”

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.

ViviCentro TV


Ti potrebbe interessare

Vivi Radio

Ultime Notizie

- Pubblicità -
Cambia Impostazioni della Privacy