Pagliuca: “Alla Juve Stabia arriveranno altri giocatori in settimana”

Guido Pagliuca, allenatore della Juve Stabia, ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine del match con la Vastogirardi

LEGGI ANCHE

Guido Pagliuca, allenatore della Juve Stabia, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni ufficiali al termine del match con la Vastogirardi.

Le dichiarazioni di Guido Pagliuca, allenatore della Juve Stabia, sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.

“Siamo felici perchè abbiamo fatto un buon ritiro. 10 giorni in cui la squadra si è allenata con tutti gli effettivi, abbiamo solo avuto qualche defezione per qualche lieve infortunio come il pestone al dito del piede di Romeo ma sono felice per come i ragazzi si stanno allenando. Sono ragazzi con grandi valori umani e sono molto contento. 

E’ un gruppo di ragazzi molto bello, mi piace come si allenano e l’atteggiamento e il fatto di poter lavorare con serenità. Siamo ancora un pochino lenti ma fa parte del nostro percorso di crescita. Dobbiamo arrivare al top al campionato. I nostri tifosi grandi anche per l’applauso ai ragazzi alla fine del match. Noi dobbiamo fare in modo di soddisfare le loro attese. 

La squadra sarà completata con altri giocatori che arriverà la prossima settimana. Continueremo anche al Menti con le doppie sedute. Arriveranno altri giocatori e dobbiamo cercare di farli inserire al più presto. Dobbiamo continuare ad alzare sempre di più la concentrazione ma fino ad oggi sono contento. L’umiltà deve essere una qualità del nostro spogliatoio. 

Sono contento del nostro staff, del nostro team manager. Il presidente è venuto in settimana e ha parlato chiaro degli obiettivi e ciò ci permette di lavorare ancora con più tranquillità e serenità”. 

Juve Stabia TV


Virtus Stabia, Promozione: giochiamocela tutta, sì ma in campo

Virtus Stabia ed Ebolitana, sfida punto a punto nell'ultima giornata di Promozione. L'auspicio è di giocarsela solo in campo
Pubblicita

Ti potrebbe interessare