Juve Stabia, 1-3 alla Vastogirardi: doppietta di Candellone!

LEGGI ANCHE

Visite : 0

Juve Stabia, vittoria per 1-3 nell’allenamento congiunto con la Asd Polisportiva Vastogirardi (squadra di Serie D): doppietta di Candellone! Subito due bei gol di testa dell’attaccante ex Pordenone su assist di Mignanelli e Bentivegna. Il terzo gol siglato dal difensore Folino.

Allo stadio Filippo Di Tella, a Vastogirardi, si è svolto l’allenamento congiunto tra l’ASD Polisportiva Vastogirardi e la Juve Stabia, terminato con il punteggio di 3-1 per le Vespe, con i gol di Candellone, doppietta di testa per lui, Ruggeri per il momentaneo 1-1 su rigore e Folino allo scadere.

Nei prossimi giorni saranno comunicati i prossimi allenamenti congiunti delle Vespe di mister Pagliuca. La Juve Stabia ora farà ritorno a Castellammare di Stabia e riprenderà gli allenamenti a partire da martedì 1 agosto al “Romeo Menti” con una doppia seduta.

IL TABELLINO DEL MATCH TRA ASD POLISPORTIVA VASTOGIRARDI E JUVE STABIA CON LA VITTORIA DELLE VESPE PER 1-3 CON LA DOPPIETTA DI CANDELLONE E IL TERZO GOL DI FOLINO.

JUVE STABIA – Thiam (45′ Esposito), Baldi (65′ Picardi), Bachini (70′ La Rosa), Vimercati (57′ Folino), Mignanelli (65′ D’Amore), Maselli (57′ Guarracino), Erradi (57′ Berardocco), Gerbo (65′ Carbone), Bentivegna (67′ Ceccarini), Candellone (65′ Della Pietra), Piscopo (57′ Marranzino). All. Pagliuca

ASD POLISPORTIVA VASTOGIRARD – Cerroni, Camara, Panaro, Ruggeri, Visani, Ceccuzzi, Acunzo, Iacullo, Antongiovanni, Caon, Fontana. All. Bifini

GOL – 39′ Candellone, 48′ Ruggeri, 60′ Candellone, 89′ Folino.

 

 

 

Juve Stabia TV


25 Maggio 2024, Previsioni Meteo Italia e, in dettaglio, per la Campania: Sabato ancora instabile al nord, Miglioramento nel Weekend!

Ciclone in Italia: instabilità al Nord, temporali al Sud e Appennini. Sole e miglioramento domenica.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare