15.5 C
Castellammare di Stabia

Ladispoli Summer Fest: Aka 7even ed Elettra Lamborghini accendono le prime due serate

LEGGI ANCHE

Ladispoli Summer Fest: aprono le danze Aka 7even ed Elettra Lamborghini. Grande successo per le prime due serate

di Maria D’Auria

Ladispoli- Tre serate dedicate alla musica e al divertimento per l’evento estivo più atteso del litorale romano, la quarta edizione del Ladispoli Summer Fest. Nel cuore di Ladispoli, il 28 luglio, si è aperta la kermesse musicale con artisti d’eccezione.

Aka 7even

Piazza Rossellini si popola già dalla prima serata quando sul palco sale Aka 7even: è il giovane talento sammaritano ad aprire le danze. Portato al successo dalla trasmissione “Amici di Maria De Filippi 2020”, Aka 7even, all’anagrafe Luca Marzano, con grinta e freschezza, infiamma il pubblico con i suoi più grandi successi (Loca, Mi manchi, Perfetta così, Come la prima volta…).

Il 29 luglio è stata la serata di Elettra Lamborghini, la regina del twerking, che quest’estate sta spopolando con il singolo Mani in alto. Alle ore 22.00 il palco si illumina e la cantante, con molteplici dischi d’oro e di platino alle spalle, manda subito il pubblico in visibilio a suon di hit e balli. Un piccolo imprevisto legato al microfono e l’artista si intrattiene con il pubblico, con simpatia, in attesa che il problema venisse risolto. Il concerto riprende ed anche lo spettacolo, la Lamborghini coinvolge e fa divertire i fans con Pistolero, Caramello, Pem Pem

Per la celebre cantante è accorsa così tanta gente che, da Piazza Rossellini, la folla si estendeva fino a metà Viale Italia, dove arrivava la musica ma non le immagini.

Una serata all’insegna della grande musica e del divertimento, che proseguirà stasera con il concerto di RAF, sempre in Piazza Rossellini, alle 21.30, con ingresso gratuito.

GALLERIA FOTO (ph. MD & N.Nizza)

Ladispoli Summer Fest - Aka Seven

<a href="https://vivicentro.it/wp-content/uploads/2023/07/DSC_0226.jpg">

Sidaco Alessandro Grando – Pro Loco Ladispoli

TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo

#Eventi #ElettraLamborghini #Aka7even #ViVicentro #Ladispoli


Ambrosi: la netta vittoria col Pisa da alla Juve Stabia la consapevolezza di giocarsela con tutti

Ambrosi, ex attaccante della Juve Stabia, ha commentato il momento delle Vespe intervenendo nel corso della trasmissione "Il Pungiglione Stabiese"
Pubblicita

Ti potrebbe interessare