Pagelle Sheriff-Inter (1-3), Brozovic migliore in campo

PAGELLE SHERIFF-INTER – Vittoria pesante per l’Inter di Inzaghi a Tiraspol. Brozovic è il migliore in campo. Bene anche Vidal, Sanchez e tutta la difesa. Sheriff brutta copia di quella vista nelle prime due gare di Champions.

Pagelle Sheriff-Inter (1-3), Champions League

Pagelle Sheriff-Inter. L’Inter continua a vincere in Champions League. Lo fa grazie alle reti di Brozovic, Skriniar e Sanchez. Prestazione massiccia dei nerazzurri, che volano al secondo posto nel girone e vedono la luce in fondo al tunnel. Fondamentale la prossima gara casalinga contro lo Shakhtar. Ecco le pagelle di Sheriff-Inter.

Sheriff

Athanasiadis 6,5; Fernando Costanza 5, Arboleda 6, Dulanto 5, Cristiano 5,5; Addo 5 (dal 60’ Radeljic 5,5), Thill 6; Traoré 6,5, Kolovos 5, Castañeda 5; Jakhshibaev 5. All. Vernydub 5,5.

Inter

Handanovic 6: non compie nessun intervento nell’arco dei 90 minuti; non può nulla sul gol di Traoré.

Skriniar 7: terzo gol in stagione e altra prestazione rocciosa in difesa. Non si ferma più, Milan Skriniar.

De Vrij 6,5: Athanasiadis gli nega la gioia del gol. Per il resto, non ha molti grattacapi, ma è attento e preciso nelle chiusure.  (dall’85’ Ranocchia SV)

Bastoni 6,5: qualche lancio di 60 metri, sempre preciso, e qualche buona chiusura. Prestazione più che sufficiente la sua.

Darmian 6: la sua gara dura 45 minuti, poi esce perché ammonito. Difficile dargli un’insufficienza.  (dal 45’ Dumfries 6: non commette sbavature, fa il suo compito.)

Barella 6,5: meno preciso del solito, ma il suo lanciarsi in terra per lasciare l’angolo di tiro al compagno Brozovic vale quanto un gol.

Brozovic 7,5: la meritava una serata del genere. È sempre tra coloro che macinano più chilometri degli altri. Oggi trova il gol, un quasi assist e il premio di migliore in campo.

Vidal 7: prestazione di quantità per il cileno, non trova il gol ma ci va vicino. Bella partita la sua.

Dimarco 6,5: rapido, attento, batte bene i cross. È tra i più pericolosi nella prima frazione.  (dal 64’ Perisic 6: porta qualità alla squadra.)

Lautaro 6,5: non trova più la rete, è vero, ma anche oggi pressa ogni filo d’erba. Colpisce un palo che gli strozza in gola la gioia del gol.  (dall’81’ Sanchez 7: entra e fa gol. Cosa c’è di meglio?)

Dzeko 6: alfiere d’attacco, si fa trovare sempre al posto giusto. Oggi è meno preciso del solito.  (dall’81’ Correa SV)

All. Inzaghi 7: era importantissimo vincere e la sua Inter l’ha fatto. Ora gli aspetta il suo primo derby sulla panchina dei nerazzurri. Chissà chi la spunterà… Intanto, la sua squadra vince e vola al secondo posto nel girone.

Commenta

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbe interessare

ViviCentro TV


Ultime Notizie

Pimonte: Gori e EIC annunciano il potenziamento della rete idrica

Pimonte: Inaugurato da Gori e EIC il rinnovato impianto idrico “Muriscolo”,1 km di nuova condotta a servizio dei cittadini