Paganese-Juve Stabia arbitra Alessandro Meleleo di Casarano

Seconda designazione con la Juve Stabia per l’arbitro salentino Alessandro MELELEO della sezione di Casarano...

LEGGI ANCHE

Seconda designazione con la Juve Stabia per l’arbitro salentino

Alessandro MELELEO della sezione di Casarano è l’arbitro designato per la direzione di gara tra Paganese e Juve Stabia valevole per la quarta giornata d’andata del campionato di serie C girone C che si disputerà a Pagani domenica 30 settembre alle ore 18 e 30 allo stadio “Marcello Torre”.

Meleleo, nato a Maglie in provincia di Lecce il 5 giugno 1987, è al suo quarto campionato in Serie C e alla sua prima designazione stagionale nel girone meridionale.

Con gli azzurrostellati, vanta ben tre precedenti, mentre con le vespe, l’unico precedente è quello della quattordicesima giornata di ritorno dello scorso campionato di serie C al “Menti” di Castellammare; in quell’occasione, il Cosenza di Pierino Braglia vinse per due reti ad uno con una gol per tempo con Calamai e Demarku, nel finale dimezzò lo svantaggio per i gialloblù Lino MARZORATI.

L’assistente numero uno sarà Michele FALCO della sezione di Bari;

l’assistente numero due Domenico PALERMO della sezione di Bari.

Giovanni MATRONE

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.

Juve Stabia TV


Francesco Santoro: mi piacerebbe realizzare il secondo sogno stabiese con la Virtus Stabia

Francesco Santoro, Patron della Virtus Stabia e tifoso della Juve Stabia, ci parla delle stagioni di entrambe le squadre
Pubblicita

Ti potrebbe interessare