Seconda designazione con la Juve Stabia per l’arbitro salentino
Alessandro MELELEO della sezione di Casarano è l’arbitro designato per la direzione di gara tra Paganese e Juve Stabia valevole per la quarta giornata d’andata del campionato di serie C girone C che si disputerà a Pagani domenica 30 settembre alle ore 18 e 30 allo stadio “Marcello Torre”.
Meleleo, nato a Maglie in provincia di Lecce il 5 giugno 1987, è al suo quarto campionato in Serie C e alla sua prima designazione stagionale nel girone meridionale.
Con gli azzurrostellati, vanta ben tre precedenti, mentre con le vespe, l’unico precedente è quello della quattordicesima giornata di ritorno dello scorso campionato di serie C al “Menti” di Castellammare; in quell’occasione, il Cosenza di Pierino Braglia vinse per due reti ad uno con una gol per tempo con Calamai e Demarku, nel finale dimezzò lo svantaggio per i gialloblù Lino MARZORATI.
L’assistente numero uno sarà Michele FALCO della sezione di Bari;
l’assistente numero due Domenico PALERMO della sezione di Bari.
Giovanni MATRONE
© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.