15.8 C
Castellammare di Stabia

Ospina alla Rai:” Bella partita, ma la qualificazione è ancora aperta”

LEGGI ANCHE

Ospina:” Alternanza con Meret? C’è un bel rapporto tra  noi portieri”

D

avid Ospina, portiere del Napoli, è intervenuto ai microfoni Rai al termine della vittoria del Napoli contro l’Inter per 1-0. Ecco le sue dichiarazioni:

 Sappiamo che era una partita importantissima per noi. Devo fare i complimenti alla squadra perché siamo stati compatti. Oggi era una partita difficile. Dobbiamo vedere partita per partita, dopo la sconfitta contro il Lecce ci siamo buttati con la testa su questa partita. Gattuso ha detto che dobbiamo continuare su questa strada e fare bene, ora dobbiamo tornare a Napoli e pensare alla partita contro il Cagliari. Finale?  È ancora tutto aperto ma dobbiamo affrontare il ritorno con la stessa voglia di oggi. Quest’anno è stato così, dobbiamo portare quello che facciamo in coppa nel campionato ed arrivare il più in alto possibile. Abbiamo la Champions, la Coppa Italia, manca ancora un po’ nel campionato e dobbiamo fare le cose bene. Il risultato è cambiato rispetto alla scorsa partita, alla fine torniamo a Napoli con la vittoria. La prima cosa da dire è che la squadra ha qualità e  giocatori, abbiamo l’esperienza e qualche volta non riusciamo a fare bene. Mancano tre mesi e dobbiamo continuare a lavorare e ora abbiamo questi obiettivi. Alternanza con Meret? Abbiamo una competizione sana ma anche una grande relazione tra di noi portieri. Sarà una decisione del mister chi giocherà in porta e siamo tutti disponibili.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare