16.4 C
Castellammare di Stabia

Osimhen e Politano quando tornano?

LEGGI ANCHE

O

simhen e Politano sono gli unici due infortunati del Napoli in questo momento e oggi sono stati rivelati i tempi di recupero dei due attaccati.

Ai microfoni di Radio Kiss Kiss, il dottor Raffaele Canonico (responsabile dello staff medico del Napoli) ha parlato delle condizioni di Victor Osimhen e Matteo Politano, fornendo aggiornamenti importanti sui rispettivi tempi di recupero.

Victor Osimhen si infortunato durante la prima gara di Champions contro il Liverpool al Maradona.

Mentre Politano si è infortunato nell’ultima gara del Napoli contro il Milan (partita finita 1-2 per la squadra di Spalletti).

Il punto di Raffaele Canonico sui due infortuni:

Osimhen Politano infortunati

L’INFORTUNIO DI POLITANO

“Politano ha rimediato un infortunio alla caviglia, ha sofferto parecchio, è una distorsione di primo grado. Solitamente sono tre settimane di stop, vediamo come evolve la situazione la prossima settimana subito dopo la fisioterapia”.

Il rientro dell’esterno partenopeo è previsto per la partita di ritorno di Champions League contro l’Ajax, il 12 ottobre.

Sono poche le speranze di rivederlo in campo per l’incontro con la Cremonese del 9 ottobre.

Osimhen infortunato

L’INFORTUNIO DI OSIMHEN

“Per Osimhen siamo al giorno 17 di stop, ha avuto il classico infortunio del velocista, una lesione di secondo grado. Ora bisogna riallenarlo.

Per il suo caso ci vogliono circa 5 settimane, ma se la settimana prossima i progressi saranno buoni e la cicatrizzazione della lesione si completa, riuscendo a riportarlo alla condizione organica e nei valori di forza, allora da quel punto la guarigione completa arriva dopo alcuni allenamenti.”

Secondo quanto riportato da Tuttosport, anche Osimhen dovrebbe rivedere il campo per pochi minuti nella partita di Champions contro l’Ajax del 4 ottobre.

Il ritorno a pieno regime è previsto per il match contro la Cremonese.


Il prossimo avversario della Juve Stabia: Il Südtirol, una società e una squadra da non sottovalutare

Una rosa ricca di esperienza e talento, guidata da Marco Zaffaroni, pronta a sfidare i migliori del campionato
Pubblicita

Ti potrebbe interessare