14.9 C
Castellammare di Stabia

Osimhen, ci siamo! Trovato l’accordo per il rinnovo: i dettagli

LEGGI ANCHE

I

l nigeriano si prepara a firmare il suo nuovo contratto da 10 milioni netti a stagione.

Osimhen, ci siamo! Trovato l’accordo per il rinnovo: i dettagli

Verso la definitiva fumata bianca. Ormai ci siamo: Osimhen ha detto sì al Napoli; il Napoli ha detto sì a Osimhen. Il nigeriano resterà la punta centrale della squadra azzurra, con il rinnovo del contratto – in scadenza nel 2026 – più che pronto.

Osimhen, il rinnovo è ormai una formalità

In base a quanto raccontato da Gianluca Di Marzio, dopo tanti incontri svolti tra il presidente azzurro ADL e l’agente del giocatore, Roberto Calenda, l’accordo sembra ormai esser a un passo. Per Osimhen arrivo il rinnovo fino al 2026 con clausola da 150 milioni di euro. Non ci sarà, come era filtrato nelle scorse settimane, una doppia clausola – una per l’Europa e l’altao per l’Arabia Saudita (che ha corteggiato fino all’ultimo il bomber nigeriano). Sempre sulla clausola, però, non manca la particolarità: per il primo anno, infatti, non potrà esser esercitata da tutte le squadre della Serie A.

I dettagli sull’ingaggio

Venendo all’ingaggio, invece, sotto quest’aspetto è stato fatto un investimento molto importante da parte del presidente azzurro. Osimhen diventa infatti il giocatore più pagato del club partenopeo, con uno stipendio che si aggira intorno ai 10 milioni netti a stagione. Parliamo delle stesse cifre offerte dalle diverse squadre top europee che hanno provato ad avvicinarsi al nigeriano nel corso del mercato estivo. Con un accordo ormai trovato, possiamo dirlo con certezza: Osimhen-Napoli, mettetevi comodi che la storia non è ancora finita.

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare