Nunzio Zavettieri: Il pareggio di oggi ci sta strettissimo, ottima la reazione allo svantaggio (VIDEO)

Al termine dell’ennesimo pareggio interno della Juve Stabia, che ha impattato 1-1 contro il Catanzaro per effetto delle reti di Patti e Diop, si è presentato in sala stampa il tecnico delle vespe Nunzio Zavettieri.

Ecco le sue parole:

“Il pareggio di oggi ci sta strettissimo, abbiamo disputato un secondo tempo ad altissimi livelli, abbiamo creato almeno 8 occasioni da gol e purtroppo abbiamo segnato una sola rete. Mi fa ben sperare per il futuro la reazione di oggi, abbiamo cercato in ogni modo la vittoria ma purtroppo non siamo riusciti a raccogliere i tre punti, Diop e Lisi hanno disputato una grandissima gara e sono felice della loro prestazione. Del Sante purtroppo è frenato moltissimo dagli infortuni e non possiamo averlo al completo, è questo il mio rammarico. Domani si chiuderà il mercato e da martedì avrò a disposizione la squadra al completo e come la vorrò io, quindi credo inizierà un nuovo campionato per noi, lavoreremo sodo per tornare alla vittoria, la classifica è cortissima e con qualche vittoria si può tornare in alto.”

Redazionehttps://vivicentro.it
Siamo la redazione. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Commenta

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbe interessare

ViviCentro TV


Ultime Notizie

Juve Stabia, Pandolfi: “Il mister mi chiede solo di attaccare”

Luca Pandolfi, attaccante della Juve Stabia, è intervenuto in conferenza stampa al termine del match perso contro il Crotone
[do_widget "HTML personalizzato"]