Matteo Patti: Avremmo potuto portare a casa i tre punti (VIDEO)

Abbiamo ascoltato il difensore del Catanzaro Matteo Patti, autore del gol degli ospiti: 

Ho segnato alla Juve Stabia sia con la maglia dell’Ischia che oggi con il Catanzaro, in effetti questo campo mi porta bene. 
Sinceramente c’è un pó  di rammarico;  con un pizzico di attenzione in più avremmo potuto portare a casa i tre punti, anche alla luce dei contropiede sprecati. Peccato perché abbiamo fatto una grande prestazione. 
La Juve Stabia resta sempre una squadra temibile e difficile da affrontare quindi il punto è sicuramente importante; ora pensiamo a fare bene e a stare lontani dalle zone calde della classifica.

Raffaele Izzo

Redazionehttps://vivicentro.it
Siamo la redazione. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Commenta

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbe interessare

ViviCentro TV


Ultime Notizie

Aggiornamento terremoto in Turchia e Siria: oltre 8.300 morti

Il terremoto in Turchia e Siria ha causato molte vittime. Secondo le fonti, il bilancio delle vittime è già più di 8.300 ed è stata devastata un'area di 450 chilometri. Tra le vittime c'è anche una studentessa turca della Sapienza.