28.2 C
Castellammare di Stabia

Novellino torna alla guida tecnica della Juve Stabia: il comunicato ufficiale

LEGGI ANCHE

Walter Novellino, torna ad essere l’allenatore della Juve Stabia dopo l’esonero di Stefano Sottili che ha guidato le Vespe per 19 giornate del campionato di Lega Pro Girone C.

Novellino dopo il ritiro pre-campionato ha guidato la Juve Stabia per le prime 9 giornate di campionato. Il suo score da allenatore della Juve Stabia parla di 11 punti in 9 gare con una media punti di 1,22 a partita. La squadra sotto la sua guida tecnica ha realizzato 10 reti con una media di 1,11 a gara e ha subito 9 gol alla media di un gol subito a partita.

In casa con l’ex allenatore di Napoli e Samp, le Vespe hanno totalizzato 3 punti in 4 gare alla media di 0,75 punti a gara mentre fuori casa si sono ottenuti 8 punti in 5 gare alla media di 1,60 a gara.

Di seguito il comunicato ufficiale della Juve Stabia circa il nuovo incarico di Walter Novellino alla guida tecnica delle Vespe.

“La S.S. Juve Stabia comunica di aver affidato nuovamente l’incarico di responsabile della prima squadra a Walter Alfredo Novellino.

Il tecnico dirigerà già questo pomeriggio il primo allenamento in vista della trasferta di Messina.

S.S. Juve Stabia”. 


Juve Stabia TV


Gianandrea Celentano è un nuovo centrocampista della Virtus Stabia

Gianandrea Celentano, classe 2002, vestirà la maglia biancazzurra. Il calciatore, nato a Roma, è cresciuto nel settore giovanile della Juve Stabia. L’ultima stagione ha...
Pubblicita

Ti potrebbe interessare