27.7 C
Castellammare di Stabia

Vivi Radio

martedì, Maggio 24, 2022
Array

Novellino torna alla guida tecnica della Juve Stabia: il comunicato ufficiale

Da leggere

Natale Giusti
Laureato in Economia e Commercio e giornalista iscritto all'albo dei pubblicisti dal 2017. Redattore di Napolisoccer.NET dal 2015 al 2019 e conduttore a Radio No Frontiere dal 2017 al 2019 del programma sportivo "Sotto Porta Show". Passato da maggio 2019 alla redazione di Vivicentro.it. Uno smisurato amore per il calcio in generale ma soprattutto due grandi passioni: la Juve Stabia, e il giornalismo.... Così grandi per me, che diventa sempre più difficile tenerle nettamente separate…

Walter Novellino, torna ad essere l’allenatore della Juve Stabia dopo l’esonero di Stefano Sottili che ha guidato le Vespe per 19 giornate del campionato di Lega Pro Girone C.

Novellino dopo il ritiro pre-campionato ha guidato la Juve Stabia per le prime 9 giornate di campionato. Il suo score da allenatore della Juve Stabia parla di 11 punti in 9 gare con una media punti di 1,22 a partita. La squadra sotto la sua guida tecnica ha realizzato 10 reti con una media di 1,11 a gara e ha subito 9 gol alla media di un gol subito a partita.

In casa con l’ex allenatore di Napoli e Samp, le Vespe hanno totalizzato 3 punti in 4 gare alla media di 0,75 punti a gara mentre fuori casa si sono ottenuti 8 punti in 5 gare alla media di 1,60 a gara.

Di seguito il comunicato ufficiale della Juve Stabia circa il nuovo incarico di Walter Novellino alla guida tecnica delle Vespe.

“La S.S. Juve Stabia comunica di aver affidato nuovamente l’incarico di responsabile della prima squadra a Walter Alfredo Novellino.

Il tecnico dirigerà già questo pomeriggio il primo allenamento in vista della trasferta di Messina.

S.S. Juve Stabia”. 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ViviCentro TV


Ti potrebbe interessare

Vivi Radio

Ultime Notizie

- Pubblicità -
Cambia Impostazioni della Privacy