Novellino: “Il Monterosi verrà a pressarci alto. Ma noi l’abbiamo preparata bene e dovremo essere più cinici”

Walter Novellino, allenatore della Juve Stabia, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match di campionato con il Monterosi Tuscia valevole per la 33esima giornata del campionato di Lega Pro Girone C.

Le dichiarazioni di Walter Novellino sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.

“La gara col Monterosi è una gara da tripla. Andiamo a incontrare una squadra tosta e cattiva calcisticamente parlando come il Monterosi. Una squadra – aggiunge Novellino – che sta bene ma stiamo bene anche noi. Andiamo li a giocarcela. 

Dobbiamo mantenere la determinazione e l’entusiasmo che c’è e che ci deve portare ancora lontano. Affrontiamo una gara difficile ma secondo me possiamo giocarcela. Vogliamo dare una risposta sul campo alla sconfitta di Bari e dobbiamo essere più cinici sotto rete. Dobbiamo sfruttare al meglio tutte le occasioni che si presenteranno. Affrontiamo – prosegue Novellino – una squadra tosta che ti viene a pressare alto e bisogna saperla giocare. 

Mi aspetto una gara che loro verranno a prenderci alti. Cercheremo di giocare così come abbiamo preparato la partita durante gli ultimi tre giorni contro un Monterosi e un tecnico come Menichini di cui ho molto rispetto”.  

YouTube video

Natale Giusti
Laureato in Economia e Commercio e giornalista iscritto all'albo dei pubblicisti dal 2017. Redattore di Napolisoccer.NET dal 2015 al 2019 e conduttore a Radio No Frontiere dal 2017 al 2019 del programma sportivo "Sotto Porta Show". Passato da maggio 2019 alla redazione di Vivicentro.it. Uno smisurato amore per il calcio in generale ma soprattutto due grandi passioni: la Juve Stabia, e il giornalismo.... Così grandi per me, che diventa sempre più difficile tenerle nettamente separate…

Commenta

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbe interessare

ViviCentro TV


Ultime Notizie

Adriano Pistilli: “Fanghi di Ischia? In discarica in Romania e’ la miglior soluzione”

Sulla disgrazia che ha colpito Ischia l’unica certezza che abbiamo avuto fin dal primo momento è stata la necessità di smaltire i fanghi dell’alluvione...