Novellino: “Il Monterosi verrà a pressarci alto. Ma noi l’abbiamo preparata bene e dovremo essere più cinici”

Walter Novellino, allenatore della Juve Stabia, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match di campionato con il Monterosi Tuscia

LEGGI ANCHE

Walter Novellino, allenatore della Juve Stabia, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match di campionato con il Monterosi Tuscia valevole per la 33esima giornata del campionato di Lega Pro Girone C.

Le dichiarazioni di Walter Novellino sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.

“La gara col Monterosi è una gara da tripla. Andiamo a incontrare una squadra tosta e cattiva calcisticamente parlando come il Monterosi. Una squadra – aggiunge Novellino – che sta bene ma stiamo bene anche noi. Andiamo li a giocarcela. 

Dobbiamo mantenere la determinazione e l’entusiasmo che c’è e che ci deve portare ancora lontano. Affrontiamo una gara difficile ma secondo me possiamo giocarcela. Vogliamo dare una risposta sul campo alla sconfitta di Bari e dobbiamo essere più cinici sotto rete. Dobbiamo sfruttare al meglio tutte le occasioni che si presenteranno. Affrontiamo – prosegue Novellino – una squadra tosta che ti viene a pressare alto e bisogna saperla giocare. 

Mi aspetto una gara che loro verranno a prenderci alti. Cercheremo di giocare così come abbiamo preparato la partita durante gli ultimi tre giorni contro un Monterosi e un tecnico come Menichini di cui ho molto rispetto”.  

Juve Stabia TV


Longo, l’allenatore del Picerno avversario della Juve Stabia

Longo, scopriamo la carriera e le caratteristiche tattiche dell'allenatore del Picerno prossimo avversario della Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare