Novellino: “Affrontiamo un Bari straordinario in uno stadio da Serie A. Squadra che vince non si cambia ma vedremo”

Walter Novellino, tecnico della Juve Stabia, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match di campionato col Bari in programma domani allo stadio "San Nicola" alle ore 21

LEGGI ANCHE

Walter Novellino, tecnico della Juve Stabia, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match di campionato col Bari in programma domani allo stadio “San Nicola” alle ore 21.

Le dichiarazioni di Novellino sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.

“Parliamo di un Bari straordinario che sta giocando bene. Giocheremo come sappiamo e sono convinto che faremo una buona gara anche contro il Bari. Credo che bisogna valutare la condizione di tutti. Credo che squadra che vince non si tocca ma – aggiunge Novellino – dobbiamo rivedere alcune situazioni e vedremo domani. 

Il morale è alto – continua Novellino – ma non abbiamo ancora vinto niente. Abbiamo fatto due belle vittorie ma domani giochiamo contro la capolista in una campo di Serie A. Prepararla non è difficile ma è chiaro che dobbiamo chiudere le loro giocate e ripartire come sappiamo noi. 

Ci sarà tanto pubblico al San Nicola perché la squadra sta facendo bene poi Bari è una piazza straordinaria dove c’è un grande pubblico che vuole la Serie A in tempi rapidi. 

Credo che la qualità e la disponibilità dei giocatori sia la cosa più importante che ho trovato nei miei ragazzi. Una allenatore – conclude Novellino – quando subentra porta le sue idee ma i ragazzi stanno rispondendo bene a tutte le richieste”.

Juve Stabia TV


Mattarella: Uniti contro il fascismo! Un appello alla memoria condivisa

Il presidente Mattarella invita all'unione nell'antifascismo, mentre Giorgia Meloni riafferma il rifiuto del totalitarismo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare