Novellino: “Grande partita anche sotto il profilo tattico. Sono contento per la società e i tifosi”

Walter Novellino, allenatore della Juve Stabia, è intervenuto in conferenza stampa al termine del match vinto 0-1 a Messina per effetto del gol siglato da Nicolas Schiavi al 5° minuto del primo tempo

LEGGI ANCHE

Walter Novellino, allenatore della Juve Stabia, è intervenuto in conferenza stampa al termine del match vinto 0-1 a Messina per effetto del gol siglato da Nicolas Schiavi al 5° minuto del primo tempo.

Le dichiarazioni di Walter Novellino sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.

“Credo che oggi abbiamo avuto un esempio di cosa vuol dire squadra nel vero senso della parola. Oggi è un regalo che facciamo ai nostri tifosi. Dopo tanto patire – aggiunge Novellino – finalmente oggi la squadra si è ricompattata come voglio io. Sono contento anche per la mia società. E’ stata una partita sofferta giocata con determinazione e sagacia tattica in cui Davì, Schiavi e Altobelli e altri hanno giocato come volevo io. 

Credo che sono stati bravi i ragazzi. Li conoscevo, hanno giocato una grande partita anche sotto il profilo tattico. Schiavi – continua Novellino – è un giocatore importante che ci può dare una grande mano per la salvezza. C’è anche da sottolineare la grande prova di Panico e di tutti i ragazzi, lavoriamo per questo per migliorare sempre. 

Ci tengo a sottolineare che la squadra giocava bene anche prima con me. Abbiamo perso solo 2-3 gare con me. La cosa più bella – aggiunge Novellino – è essere tornato e di questo ringrazio la società. Io nonostante la mia età sono molto giovane di idee. 

Oggi una svolta tattica ma anche psicologica ma c’è anche da sottolineare che anche Sottili ha fatto un gran lavoro. E’ una goduria questa vittoria di oggi – conclude Novellino – perchè sono contento per la mia società e per i tifosi. 

Juve Stabia TV


Tele Meloni: Il Controllo Politico sulla Rai e la Lotta dei Giornalisti per l’Indipendenza

Il governo attuale sta influenzando la Rai, trasformandola in strumento politico e scatenando la reazione dei giornalisti per l'indipendenza
Pubblicita

Ti potrebbe interessare