Novellino: “Dopo il primo gol subito siamo mancati in personalità”

LEGGI ANCHE

Walter Novellino, allenatore della Juve Stabia, è intervenuto in conferenza stampa al termine del match perso 3-0 col Cerignola.

Le dichiarazioni di Novellino sul match tra Cerignola e Juve Stabia sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.

“Dopo il primo gol è finito il match. Loro avevano una squadra fisica e sono molto amareggiato per come è andata. Avevamo lavorato tantissimo in settimana. Poi sul primo calcio d’angolo abbiamo fatto la frittata. Peccato perché nel primo quarto d’ora loro erano in difficoltà.

Bisogna puntare sui nostri giovani importanti. Poi è un discorso da fare col direttore. Il playoff era arrivato per caso ma dovevamo sfruttare meglio questa opportunità. Servirà molto questa sconfitta per riflettere. La squadra ha delle qualità e su queste bisognerà lavorare in futuro.

Avevo detto ai ragazzi possiamo prendere gol ma dobbiamo reagire. Loro avevano due risultati. Noi eravamo partiti benissimo ma siamo mancati in personalità soprattutto.

Ora aspetto le critiche di mia moglie che ci ha visto su Sky. Rimprovero ai ragazzi che dovevamo essere più incisivi e bisogna crederci di più.
Se non prendevamo il secondo gol sono convinto che col 4-4-2 potevamo metterli in difficoltà. Abbiamo subito due gol che si potevano evitare”.


Juve Stabia TV


Juve Stabia Serie B sorteggio calendario il 10 luglio a La Spezia

Juve Stabia, il prossimo 10 luglio nel tardo pomeriggio il sorteggio del calendario a La Spezia: nuova offerta formulata per i diritti tv
Pubblicita

Ti potrebbe interessare