Altobelli: “Non si possono subire i primi due gol così”

LEGGI ANCHE

Daniele Altobelli, centrocampista della Juve Stabia, è intervenuto in conferenza stampa al termine del match di playoff col Cerignola.

Le dichiarazioni di Altobelli sul match tra Cerignola e Juve Stabia sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.

“C’è poco da commentare. Non possiamo subire due gol così. Oggi i nostri tifosi meritavano molto di più di sicuro.

Oggi è la fotografia di questa stagione altalenante. Sono rammaricato per come è finita la stagione. Oggi c’erano tanti tifosi e mi dispiace molto. Questa piazza merita campionati diversi e ha ambizioni diverse e non può fare la comparsa in questa categoria. 

Per questa piazza e questa maglia darei sempre tutto. Avevo altre offerte ad inizio stagione e anche a gennaio. Sarei orgoglioso e onorato di poter essere il punto di riferimento per la costruzione della nuova Juve Stabia dell’anno prossimo.

Su stasera c’è poco da dire quando vai sotto 2-0 nei primi 25 minuti. Il rammarico è che avevamo avuto un grande approccio nei primi minuti. Poi non ti puoi disunire come è avvenuto dopo.

Abbiamo preso gol un minuto prima che arrivassero i nostri tifosi. L’arrivo dei tifosi ci ha stimolato tantissimo e mi avrebbe fatto piacere che stessimo ancora 0-0 al momento dell’arrivo dei nostri tifosi”.


Juve Stabia TV


‘’L’oroscopo di Nina’’ per l’8 Luglio 2024, in esclusiva per ViVicentro, scopri cosa ti riserva il futuro

Esplora l'oroscopo di Nina per l'8 Luglio 2024 con pagella del giorno, affinità astrali, piante e colori emozionali.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare