Nocera Inferiore, ruba soldi ad un paziente: il ladro è il tecnico radiologo
N
ocera Inferiore, una vicenda assurda al centro medico privato D’Am. A quanto pare ci troviamo di fronte ad un furto messo in atto da un tecnico radiologo, ai danni di un paziente. Il tecnico sarebbe stato sorpreso nell’atto di mettere le mani nelle tasche di un paziente per rubargli soldi dal portafogli.
L’uomo è stato fermato in flagranza di reato dagli agenti del commissariato di polizia diretti dal vice questore Luigi Amato. L’ammalato stava eseguendo degli esami, e convinto di poter stare tranquillo, aveva lasciato i suoi indumenti incustoditi in una zona della stanza dove non poteva vederli. Il tecnico è stato molto veloce: ha messo le mani nella tasca posteriore dei pantaloni dell’ignaro paziente per prendere i soldi. Ma a quel punto è stato preso. Si trattava infatti di una trappola messa in atto dagli agenti della polizia, i quali da qualche giorno stavano seguendo le mosse del tecnico grazie alle telecamere che erano state nascoste nel reparto.
Il ladro è stato bloccato da alcuni agenti in borghese che si trovavano all’interno della struttura. La polizia era stata allertata dalla stessa azienda, a causa di alcune segnalazioni fatte dagli stessi pazienti.
Lascia un commento