13.8 C
Castellammare di Stabia

Niccolai: “La Juve Stabia meglio nel secondo tempo e nel finale meritavamo il successo. Col Francavilla è una finale”

LEGGI ANCHE

Antonio Niccolai, vice allenatore della Juve Stabia, è intervento in conferenza stampa al termine della gara pareggiata 1-1 dalle Vespe al “Viviani” di Potenza.

Le dichiarazioni di Antonio Niccolai sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.

“Sarà una finale col Francavilla. I tifosi ci sono sempre stati dietro e domenica avremo bisogno di loro. Oggi sapevamo quanto ci tenevano i tifosi e abbiamo raccolto un punto importante a Potenza. Una partita dura, – continua Niccolai – i tifosi ci tenevano e ci hanno seguito e quindi si aspettano una grande prova anche e soprattutto per domenica prossima.

Nel primo tempo non ha funzionato il fatto che loro hanno fatto un ottimo primo tempo. Noi ci siamo messi a posto dopo una ventina di minuti. Noi siamo venuti fuori meglio nel secondo tempo e forse nel finale meritavamo anche il successo. 

Niccolai Juve Stabia
Foto: ssjuvestabia.it

Guarracino e Delle Pietra? Sono molto soddisfatto di loro, sono due ragazzi – prosegue Niccolai – che sono stati bravi ad entrare in un momento importante della gara e sono convinto che la Juve Stabia punterà molto su di loro anche nel futuro. 

E’ stato un pareggio di testa e di cuore. nel secondo tempo abbiamo giocato bene e speravamo di ottenere i tre punti ma speriamo di rifarci col Francavilla domenica prossima dove dovremo cercare a tutti i costi la vittoria – conclude Niccolai – e ci sarà sicuramente una grande prestazione dei ragazzi.

iframe title="SERIE C - POTENZA - JUVE STABIA del 16-04-2022 ANTONIO NICCOLAI" width="696" height="392" src="https://www.youtube.com/embed/pcLQc0UeCmc?feature=oembed" frameborder="0" allow="accelerometer; autoplay; clipboard-write; encrypted-media; gyroscope; picture-in-picture" allowfullscreen>


Juve Stabia TV


Juve Stabia, Pagliuca: Con il Cittadella servirà la giusta attenzione e distanza tra i reparti

Il tecnico delle Vespe analizza alla vigilia il delicato match contro i veneti
Pubblicita

Ti potrebbe interessare