Dramma nella zone del Vallo della Lucania: la vicenda
V
allo della Lucania, dramma nel salernitano. Una donna di origine moldava di circa 30 anni, si è presentata in ospedale in preda ad una forte emorragia. E’ stato chiaro dal primo momento che la donna avesse partorito da poco.
I sanitari come da protocollo hanno avvisato le forze dell’ordine, i quali hanno fatto la triste scoperta nel momento in cui sono giunti presso l’abitazione della donna. Giunti sul posto, i carabinieri hanno trovato un neonato senza vita chiuso in una valigia.
Sono state avviate le indagini: indaga la procura di Vallo della Lucania con i carabinieri della locale compagnia guidati dal capitano Annarita D’Ambrosio: c’è da chiarire se il neonato sia nato morto o se sia nato vivo e poi morto successivamente. (Il Mattino)
I sanitari come da protocollo hanno avvisato le forze dell’ordine, i quali hanno fatto la triste scoperta nel momento in cui sono giunti presso l’abitazione della donna. Giunti sul posto, i carabinieri hanno trovato un neonato senza vita chiuso in una valigia. Sono state avviate le indagini: indaga la procura di Vallo della Lucania con i carabinieri della locale compagnia guidati dal capitano Annarita D’Ambrosio: c’è da chiarire se v
Lascia un commento