Il calciatore è pronto al trasferimento in granata dopo un’annata deludente
In casa Napoli, sono tanti i giocatori pronti a vestire l’azzurro, ma in tanti hanno la valigia pronta per salutare il club del presidente Aurelio De Laurentiis e cercare fortuna altrove. Uno dei calciatori in procinto di andare via è sicuramente Simone Verdi.
L’esterno azzurro, non ha trovato tantissimo spazio quest’anno con Carlo Ancelotti ed è pronto a salutare i partenopei dopo un’annata deludente che l’ha visto più sedere in panchina che scendere in campo.
Secondo quanto riporta TuttomercatoWeb, il Torino è la squadra che ha cercato Verdi in maniera più concreta e pare ci sia stata un’accelerata da parte della società di Urbano Cairo che è ormai a un passo dall’accordo col Napoli.
Il calciatore ex Bologna si era trasferito in Campania la scorsa estate dopo aver rifiutato il trasferimento nella precedente sessione invernale di mercato perchè non aveva voluto abbandonare i felsinei immischiati nella lotta salvezza, poi raggiunta. Verdi, che tra le altre ha militato nelle fila di Empoli e Juve Stabia, ha collezionato 22 presenza in azzurro mettendo a referto 3 reti. La Torino granata potrebbe rappresentare la rinascita di Simone Verdi che vuole riscattarsi per ritrovare un’altra grande chance.
Marco Palomba
Lascia un commento