Quantcast

Banner Gori
Simone Verdi Napoli
SSC Napoli - rassegna stampa

CdS – Verdi e Ounas sul piede di partenza: il Napoli non svende

Azzurri decisi ad effettuare una plusvalenza con entrambi i calciatori

Simone Verdi e Adam Ounas sembrano aver concluso la propria avventura al Napoli. Infatti, la società azzurra ha inserito i due calciatori nella lista dei possibili partenti. Sembra ovvio, però, che per essere ceduti, i due debbano portare una plusvalenza nelle casse partenopee.

Secondo quanto scritto dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, Verdi è richiesto da società come Torino, Atalanta e Sampdoria ma sarà difficile ricavare una plusvalenza visto che il cartellino dell’ex Juve Stabia è costato ad Aurelio De Laurentiis ben 25 milioni di euro. Il calciatore numero 9 del Napoli ha deluso le aspettative riposte in lui da società, allenatore e tifosi con una stagione per nulla esaltante fatta più di panchine che di numeri in campo.
Discorso differente per Ounas. L’ex Bordeaux è costato circa 12 milioni agli azzurri e, per questo, diventerebbe più semplice concretizzare una plusvalenza. Il suo rendimento è stato altalenante e non sempre brillante, ma con gente come Milik, Insigne, Mertens e Callejon è difficile competere. Sull’algerino è vivo l’interesse dell’Atalanta che offrirebbe al calciatore, non solo di giocare con più continuità, ma anche di poter scendere in campo in palcoscenici di grande prestigio come saranno quelli della Champions League.

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania