Napoli, una pistola a salve modificata e petardi nello zaino: quattro giovani in fuga alla vista dei carabinieri
Una pistola a salve modificata e mezzo chilo di petardi: questo il contenuto di uno zaino che è stato abbandonato questa mattina da quattro persone in fuga da un fermo delle Forze dell’Ordine, a Napoli.
I quattro, a bordo di due scooter, sono stati individuati lungo corso Garibaldi mentre sfrecciavano con le targhe coperte da pezzi di cartone. A quel punto una pattuglia dei Carabinieri ha intimato loro l’ alt per procedere con i controlli. Alla vista delle forze dell’ordine il gruppetto si è dato alla fuga tra i vicoli.
Due di loro, secondo quanto riferiscono i colleghi de il Mattino, sono riusciti a far perdere le loro tracce nei pressi di via Giudecca Vecchia. Gli altri due invece hanno abbandonato lo scooter poco dopo ed hanno lanciato via lo zaino – ritrovato in seguito dai carabinieri – dandosi alla fuga. I Carabinieri hanno subito dato il via alle indagini per scoprire le loro identità . Le analisi sulle immagini catturate dalle videocamere dei circuiti di videosorveglianza presenti in zona sono tutt’ora in corso. Controlli ulteriori sul mezzo abbandonato dai malviventi che con molte probabilità è stato rubato qualche giorno fa.
Lascia un commento